rimango in attesa di vs. pareri...
rimango in attesa di vs. pareri...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Nuova release 0.9.1
sempre su http://sourceforge.net/projects/dre-form
Per chi l'avesse scaricato è consigliabile l'aggiornamento. Per chi non l'ha mai provato invece, ecco un occasione per facilitarsi la vita con la validazione dei form
Ciauz![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi potresti spiegare come funziona la pubblicazione
su http://sourceforge.net/?
Thk
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza''."
Dante Alighieri
è sufficiente andare sul sito di sourceforge e seguire le indicazioni per registrarsi. In effetti la registrazione è un pò laboriosa e anche io mi sono fatto aiutare, per cui nn ricordo esattamente che procedura ho seguito.
Ma è a pagamento?
Da come ho capito si ....
Grazie
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza''."
Dante Alighieri
No, non è a pagamento, però è richiesto un contributo del tutto volontario (e quindi facoltativo). Se contribuisci hai una maggiore possibilità di pubblicare il lavoro e soprattutto il supporto tecnico è molto più veloce.
Altrimenti aspetti qualche ora in più...![]()
Nuova release: 0.9.3
In questa versione è stato aggiunto il meccanismo delle raised functions, funzioni che si attivano dopo la validazione formale dei dati per eseguire una validazione utente su alcuni dati (ad esempio per le date su cui non basta una semplice rispondenza con una regular expression, ma è necessario vedere se la data è valida i.e. 29/02/2004)
Enjoy !
![]()
![]()
![]()
il mio giovane allievo.. sta facendo dei grandi passi
troppo buono...![]()
solo che qualcuno ha avuto un'idea anche migliore: Xforms!![]()
se vuoi mettiamo in upgrade il tuo componente assieme ai miei...
sto mettendo su un forum in
www.brain-farm.com/phpBB2/
e' ancora vuoto
www.brain-farm.com
www.nomblindature.com