no[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
funzionano i fiori di bach?[/supersaibal]
no[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
funzionano i fiori di bach?[/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ma insomma.. quell'odore di mughetto in bagno a volte copre le mie flautulenze + nefaste.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
no [/supersaibal]
è merito dei pesticidi cancerogeni che bach usa per coltivare i fiori...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma insomma.. quell'odore di mughetto in bagno a volte copre le mie flautulenze + nefaste. [/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Se è un nervosismo momentaneo, dovuto ad un episodio particolare, funzionano, anche se ovviamente non hanno effetto immediato e comunque vanno presi sotto prescrizione. Se è una questione più "patologica", meglio prendere i farmaci; se pensi che possano farle male, parlane con il suo medico, per modificare il dosaggio.
Tieni presente anche che, come hanno già detto, e come del resto per tutti i rimedi naturali, gli effetti non sono immediati, e sono molto variabili da persona a persona.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se non sbaglio qui nel forum c'è una forumista che tempo addietro si era iscritta al corso di naturopatia di RIZA a Milano.
vi ricordate chi era?
lei sicuramente saprebbe darti un consiglio "attendibile".![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Solo un effetto placebo.
Niente più.
Poi magari mi sbaglio.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
va da persona a persona, li prendo ogni tanto e funzionano![]()
non è detto che ci vuole la prescrizione, se non servono il corpo non li assimila
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
dopo un anno credo che non ne abbia più bisogno o che abbia risolto in altro modo...[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
[/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.