mancava l'import, scusate!![]()
![]()
Questo è tutto quello che ho importato io in modo da non aver errori
<%@ import Namespace="System.Net" %>
<%@ import Namespace="System.Net.Sockets" %>
<%@ import Namespace="System.Text" %>
<%@ import Namespace="System.Text.RegularExpressions" %>
<%@ import Namespace="System.Collections" %>
<%@ import Namespace="System.Threading" %>
Ma tu stai scrivendo il codice in VB?
ah ok. si vb.net. tu in c#? a me servirebbe solo recuperare l'allegato ed eventualmente il corpo.
Si, ho riscritto tutto in c#.....comunque non è molto diverso, possiamo capirci lo stesso.
Si behh...anche a me interessa recuperare l'allegato ed il corpo ma non è facilissimo.
ah si?VVoVe: io ci provo adesso.... speriamo
Questo è il codice che utilizzo per isolare testo normale e quello in HTML
Regex r = new Regex("(^------=_NextPart.*\\n)",RegexOptions.IgnoreCase | RegexOptions.Multiline);
//text è l'intera mail che si ottiene spedendo al server il //comando "retr"
string[] ms = r.Split(text);
int contat = 0;
bool flag = true;
string mostra = "";
foreach (string s in ms)
{
contat++;
if (contat >= 3 && flag)
{ Regex interno = new Regex("(.*\\n.*\\n.*\\n)([\\s\\S]*)",RegexOptions.IgnoreCase | RegexOptions.Multiline);
mostra += "
" + interno.Match(s).Groups[2].Value;;
}
flag = !flag;
}
Per recuperare la parte in ascii degli allegati serve qualche piccola modifica, ma non è difficile......il problema vero è riuscire a ricreare il file da questo testo in ascii.
mmhh...grazie!!! appena ci do un occhio ti faccio saper eperche ho ancora qualche problemino col codice per leggere la posta!
Se vuoi ti mando il codice che uso io.....basta che mi dai l'indirizzo mail.
ciao
P.S
Per caso il problema nel leggere le mail è che te ne legge una si ed una no (cioè ti legge solo la prima, la terza, la quinta ecc.... )?
ah grazie mille per il codice!no, ancora non riesco a leggerla... mi da errore qui
dice che:codice:NetStream.Write(bData, 0, bData.Length())
System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
anche con length senza () da errore, a te non lo dava?