Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da J4ck4l
    Grazie Alex!!!!
    Per adesso sembra che la mia banda sia tornata normale!!!
    se viaggero' di nuovo a 640 mi sa che cambio!!!
    Ma, sai,
    io non ho mai avuto problemi con Libero in ULL.
    Quindi, non mi posso lamentare.
    Ma sono il solo?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Ma, sai,
    io non ho mai avuto problemi con Libero in ULL.
    Quindi, non mi posso lamentare.
    Ma sono il solo?

Ciao
    non sei il solo e anzi io inviterei tutti quelli coperti da ull a fare il tutto incluso e a staccarsi da telecom cosi facendo rafforziamo wind che potrà dare ull in altre parti di italia e servizi migliori a basso costo e danneggiamo soprattutto telezozz...
    in ull totale telecom prende solo i soldi per lo affitto del doppino e basta (ovvero il minimo possibile)...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    non sei il solo e anzi io inviterei tutti quelli coperti da ull a fare il tutto incluso e a staccarsi da telecom cosi facendo rafforziamo wind che potrà dare ull in altre parti di italia e servizi migliori a basso costo e danneggiamo soprattutto telezozz...
    in ull totale telecom prende solo i soldi per lo affitto del doppino e basta (ovvero il minimo possibile)...
    ottima idea fate tutti wind cosi tornerete ad andare come un 56k....se adesso con la wind si viaggia bene è solo xkè mezza italia li ha mollati schifiati...costerà di piu ma da telecom non mi lascio...son molto piu seri, e ve lo dice uno che da un operatore infostrada si è sentito dire: ma lei va a 1k/s, x noi questa è internet!

Originariamente inviato da markfree
    ottima idea fate tutti wind cosi tornerete ad andare come un 56k....se adesso con la wind si viaggia bene è solo xkè mezza italia li ha mollati schifiati...costerà di piu ma da telecom non mi lascio...son molto piu seri, e ve lo dice uno che da un operatore infostrada si è sentito dire: ma lei va a 1k/s, x noi questa è internet!
    cosi si parla quando non si sanno le cose in ull wind ha una sua rete in fibra ottica e non ha problemi di banda se non al mix ed ai collegamenti internazionali ma quelli per potenziarli ci vuole poco...

buon anno
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    il punto non è cosa hanno...ma a quanti lo danno

la fibra ottica non è infinita....e cmq puo essere limitata strozzata,ci possono fare tutto cio ke vogliono.... anke ai tempi in cui l'avevo io la banda c'era....e lo mostrava il fatto ke se aprivo 15sessioni andavo a 30, il fatto ke una volta mi ci incazzai e casualmente mentre ero al tel ogni prova andava al max e app ho chiuso è tornato a 2k/s....

magari x ora va bene, ma non sono professionisti, mi auguro non vi dia mai problemi

Originariamente inviato da markfree
    il punto non è cosa hanno...ma a quanti lo danno

la fibra ottica non è infinita....e cmq puo essere limitata strozzata,ci possono fare tutto cio ke vogliono.... anke ai tempi in cui l'avevo io la banda c'era....e lo mostrava il fatto ke se aprivo 15sessioni andavo a 30, il fatto ke una volta mi ci incazzai e casualmente mentre ero al tel ogni prova andava al max e app ho chiuso è tornato a 2k/s....

magari x ora va bene, ma non sono professionisti, mi auguro non vi dia mai problemi
    e ancora se non sai come funzionano le offerte adsl wholsale e ull informati e capirai che comprare la banda in wholsale per libero cosi come per tutti gli isp non telecom ha un costo variabile e quindi ne comprano il meno possibile...
    In ull invece si và direttamente sulla rete del provider SENZA colli di bottiglia la rete wind in ull e quella telecom sono due cose completamente diverse e separate quanto poi a saturare la fibra ottica la vedo molto dura :maLOL:
    Bruce Lee

Utente bannato

libero adsl

beh scaricare a 160 con libero e' un po troppo diciamo che va a 140-150 max..cmq per me la migliore.

Permessi di invio