Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Temo che ci sia anche un problema di comunicazione, nel senso che:
    a) Non fornisci tutti gli elementi affinché noi possiamo aiutarti
    b) Fornisci informazioni contrastanti (vedi, prima: loadVariablesNum("perbio.txt", 1); ... poi: loadVariablesNum("perbio.txt", o);)
    c) Ho l'impressione che tu NON abbia seguito il consiglio di negatyve

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sei grande pasavign ! 110 e lode in diplomazia.

Ottimo il doppio senso (vedasi comunicazione).

Ciaaaaaaaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie per avermi comunicato il problema di comunicazione,
    comunque sia adesso provo a fare da me può darsi che almeno con me stesso io riesca a comunicare grazie a tutti.

Originariamente inviato da eddydesigner
    Grazie per avermi comunicato il problema di comunicazione,
    comunque sia adesso provo a fare da me può darsi che almeno con me stesso io riesca a comunicare grazie a tutti.
    non te la devi prendere era una battuta perchè prima hai scritto che carichi su livello1 poi hai scritto 0 spiega bene qllo che hai ma soprattutto prova a usare come ti è stato già detto il loadVars
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Non mi sembra educato fare battutine del genere perchè vanno contro lo spirito del forum e della comunità visto e considerato che il forum serve per confrontarsi ed aiutarsi l'uno con l'altro perciò ci sono utenti più o meno esperti io mi metto nella seconda categoria quella dei meno.

Ad ogni modo sono riuscito a far funzionare ciò che dovevo far funzionare semplicemente utilizzando il loadNumVariables sulla index e cioè nell'swf principale, senz andarmi a caricare un swf che contiene il testo.

Non mi sembra educato fare battutine del genere perchè vanno contro lo spirito del forum e della comunità visto e considerato che il forum serve per confrontarsi ed aiutarsi l'uno con l'altro perciò ci sono utenti più o meno esperti io mi metto nella seconda categoria quella dei meno.

Ad ogni modo sono riuscito a far funzionare ciò che dovevo far funzionare semplicemente utilizzando il loadNumVariables sulla index e cioè nell'swf principale, senz andarmi a caricare un swf che contiene il testo.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma dai... sei un po' prevenuto. La battutina era un'occasione ghiotta per evidenziare la delicatissima, sottile ironia di pasavign.
    Poi non penso sia necessario che tu debba istruirci su qual è il vero spirito di questo forum perché ci sguazziamo da anni, proprio come dici tu: all'insegna del prodigarci in aiuti verso i neofiti di Flash e, ove utile, al confronto e agli scambi di cultura.

Del resto, se a non capirti siamo stati in tre, forse significa che "uno" ha esposto il suo problema in maniera piuttosto scarna e, a tratti, contraddittoria. Ecco il perché di una sana, delicata, educata, ironia verso l'esposizione. Non abbiamo il dono di leggere nel pensiero e quindi possiamo capire soltanto ciò che viene scritto in massima chiarezza e con tutti i dettagli possibili.

E che sarà mai?

BuonNatale !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio