Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Portatile nuovo

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da darkmavis

Certo, e se ti va in assistenza poi vedi quanto sarai contento dell'asus.
    Evita accuratamente gli asus e gli acer, portatili pessimi, assistenza orribile, da denuncia.
    Se ti serve la durata della batteria prendi un centrino, se non ti serve vai su amd 64.
    Ti consiglio
    Hp, toshiba, dell

Personalmente ho sempre trattato Acer e Asus...sono stato in garanzia qualche volta... 3 gg lavorativi e il portatile mi è tornato sempre perfetto...una volta addirittura sostituito...
    Forse è stato un colpo di *beep* ma io mi sono sempre trovato bene, ecco perché consiglio Asus...
    Poi a livello di prestazioni vanno bene...io col mio mi sto trovando da Dio...vedremo se il tempo darà ragione a te...

Ciao...

Originariamente inviato da Juanpalmy
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da darkmavis

Certo, e se ti va in assistenza poi vedi quanto sarai contento dell'asus.
    Evita accuratamente gli asus e gli acer, portatili pessimi, assistenza orribile, da denuncia.
    Se ti serve la durata della batteria prendi un centrino, se non ti serve vai su amd 64.
    Ti consiglio
    Hp, toshiba, dell

Personalmente ho sempre trattato Acer e Asus...sono stato in garanzia qualche volta... 3 gg lavorativi e il portatile mi è tornato sempre perfetto...una volta addirittura sostituito...
    Forse è stato un colpo di *beep* ma io mi sono sempre trovato bene, ecco perché consiglio Asus...
    Poi a livello di prestazioni vanno bene...io col mio mi sto trovando da Dio...vedremo se il tempo darà ragione a te...

Ciao...
    Dove lavoravo prima vendevamo asus, quindi di rapporti con l'assistenza asus ne so qualcosa...

Anche io vendo Asus e Acer a bizzeffa... per ora nessun problema...

Ripeto può essere un colpo di fortuna...

Da quanto tempo non tratti Asus?

Originariamente inviato da Juanpalmy
    Anche io vendo Asus e Acer a bizzeffa... per ora nessun problema...

Ripeto può essere un colpo di fortuna...

Da quanto tempo non tratti Asus?
    Da quando mi sono licenziato, 1 anno.
    Cmq non è un problema solo mio, c'è un mare di gente che ha avuto problemi con asus e acer, basta fare un giro sul forum di hwupgrade e vedi quanta gente è contenta dell'assistenza di quelle marche (contenta in modo ironico).

Utente di HTML.it L'avatar di dugan

Spezzo una lancia !

[Evita accuratamente gli asus e gli acer, portatili pessimi, assistenza orribile, da denuncia.]

Ho mandato il mio portatile ASUS in assistenza a NOVEMBRE :
    dopo circa 5 giorni lavorativi mi e' tornato indietro riparato e in PERFETTE CONDIZIONI !
    La mia esperienza e' stata ottima, io sto' a Torino e l'assistenza e' a Milato (STG se non ricordo male).

Non solo, ma il mio "bimbo" (L2480) di asus, funziona benissimo, ci gira TUTTO ( provate 4 distribuzioni linux e tutte funzionanti) e ha a corredo borsone in pelle e mouse ir.

Vero e' che ho sentito da molte parti che asus ha problemi di assistenza ma come qualita' di PC ho molti feedback positivi.

IMHO

Saluti.

Roby

Utente di HTML.it
    Io a lavoro ho a che fare praticamente con tutti notebook ACER, sempre trovato bene, data la mole di notebook in ACER si va quasi una volta la settimana, e garantisco che in massimo 7 gg lavorativi loro ti restituiscono tutto sistemato per bene.

Dove lavoravo prima asus li vendevamo, e non è mai tornato prima di un mese, mai. Spesse volte dopo 3 mesi e spesse volte facevano di tutto per non far passare il notebook in garanzia.

Utente di HTML.it
    Rispondendo al primo post: amd64 come rapporto prezzo/qualità

Scusate ragazzi,
    cosa pensate di questo notebook:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-9684361.html

Vorrei comprarlo.
    Calcolate che io ci devo fare grafica e il suddetto portatile ha oltre ad una bella potenza di processore, ram e hard disk un monitor di quelli lucidi, non so tecnicamente come si chiamano di certo non è opaco come tutti quelli fin'ora da me visti. Sembra quasi di vedere un monitor normale.

Fatemi sapere o consigliatemene uno migliore.
    Vi ringrazio.

Saluti.
    Blasto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da blasto
    Scusate ragazzi,
    cosa pensate di questo notebook:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...9-9684361.html

Vorrei comprarlo.
    Calcolate che io ci devo fare grafica e il suddetto portatile ha oltre ad una bella potenza di processore, ram e hard disk un monitor di quelli lucidi, non so tecnicamente come si chiamano di certo non è opaco come tutti quelli fin'ora da me visti. Sembra quasi di vedere un monitor normale.

Fatemi sapere o consigliatemene uno migliore.
    Vi ringrazio.

Saluti.
    Blasto
    bella bestiolina...
    ha un buon pannello, un'ottima scheda video, tanta ram e un hd parecchio grande...

pecche negative sono il peso (qusai 5Kg, ma è un problema relativo) e l'hd a soli 4200 giri

per le tue esigenze va benissimo

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio