ho diverse pagine in cui ho un link ADMIN che mi porta a un pannello di controllo dove modifico i campi del DB cge vengono stampati in queste pagine, solo che volevo applicare un indirizzamento alla pagina di login che a seconda da dove arrivo mi porta alla pagina del ilnk
Questo è il link
Se non ho fatto il login mi manda nella pagina del logincodice:<% response.write "Admin" end if %>
Quindi qui vorrei sostiuire il response.redirect con quello del link di arrivo...diverso ogni volta a seconda dalla pagina di provenienza !codice:<% if request.form("func") = "Login" then uname = trim(request.form("uname")) pword = trim(request.form("pword")) Set Con = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Con.Open strCon sql = "Select uname, pword from settings WHERE uname = '"& uname & "' AND pword = '"& pword & "'" set rec = Con.execute(sql) if rec.eof then response.write "<span class='testoavviso'>Errore!</span>" else Session("site_username") = rec("uname") Session("site_password") = rec("pword") response.redirect "traveller.asp" end if end if %>
Mi aiutate ? Grazie

Rispondi quotando