Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddis
    Non credo che su Mandrake 7 tu riesca a leggere partizioni ntfs.
    E' per questo che ti chiedevo il tipo di fs. Magari sbaglio, ma dovresti servirti di una distro con un kernel un po' più avanti, se vuoi avere il supporto per ntfs.
    Comunque, se ti si fa una domanda per aiutarti, potresti anche educatamente rispondere.
    scusa non è che non voglio rispondere ma su linux non riesco a navigare su internet e mi è difficile postare il contenuto di quel file.. sto cercando di configurare la rete poi lo posto.. tutto qui..

secondarimanete ho messo la 7.2 perchè gira abbastanza bene su un celeron 400 a 64 mb di ram

Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    ho messo la 7.2 perchè gira abbastanza bene su un celeron 400 a 64 mb di ram
    Che fosse un problema di ram era scontato, visto che mdk dalla 9.0 in poi ha cominciato ad essere un po' "esigente" in materia. Ma se il kernel (che sarà 2.2.19 o simili) non supporta ntfs, che ci fai, visto che il tuo scopo è di leggere quelle partizioni? Ti vai di ricompilartelo con il supporto necessario?
    O preferisci aggiungere ram e installare una distro più avanzata, oppure, forse meglio, una distro che richieda un po' meno risorse, come tutte quelle basate su Slackware o su Debian (Slack e Deb comprese)?
    edo

I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eddis
    Che fosse un problema di ram era scontato, visto che mdk dalla 9.0 in poi ha cominciato ad essere un po' "esigente" in materia. Ma se il kernel (che sarà 2.2.19 o simili) non supporta ntfs, che ci fai, visto che il tuo scopo è di leggere quelle partizioni? Ti vai di ricompilartelo con il supporto necessario?
    O preferisci aggiungere ram e installare una distro più avanzata, oppure, forse meglio, una distro che richieda un po' meno risorse, come tutte quelle basate su Slackware o su Debian (Slack e Deb comprese)?
    vedro.. io volevo prendere la mano sul pinguino ma la suse 9.2 non girava.. cioè girava ma lentissima.. vedro magari prendo un altra macchina..

ciao e grazie di tutto

Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Prendi un'altra distribuzione.
    Non ti serve cambiare macchina, per provare linux.
    La 9.2 di mandrake non la installi perchè sicuramente ti dice che hai "risorse insufficienti", che significa solo che hai poca ram, perchè ne richiede un botto solo per mandare avanti il centro di controllo.
    Installati una qualunque Slackware (anche recente) e vedrai la differenza.
    edo

I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Permessi di invio