ora provo il tuo suggerimento.
Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
""Errore durante l'inserimento ""
Niente, ho provato il tuo suggerimento, ma il risultato non cambia, non si riesce a scrivere nella tabella
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
prova con a debug-are con:
codice:$res=mysqli_query($db,$query) or print mysqli_error(); if (FALSE!==$res) { echo "L'articolo è stato inserito correttamente"; } else { echo "Errore durante l'inserimento"; } mysqli_close($db);
<?php echo ' Emiliano Gabrielli (aka AlberT) ',"\n",
' socio fondatore e membro del direttivo del GrUSP ',"\n",
' AlberT_at_SuperAlberT_it - www.SuperAlberT.it ',"\n",
' IRC: #php,#AES azzurra.com ',"\n",'ICQ: 158591185'; ?>
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
tra un po mi viene un esaurimento nervoso!!!
Warning: mysqli_error() expects exactly 1 parameter, 0 given in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\save.php on line 41
Errore durante l'inserimento
sempre lo stesso errore
non è affato lo stesso .. leggi gli errori se vuoi codare!
ho capito che cerca dei parametri esatti, e che i dato sono zero, allaora l'errore sta nell'input dei dati????
$query = "INSERT INTO TABLE ana (nome, cognome, qualifica) VALUES ('$nome', '$cognome', '$qualifica')";
Originariamente inviato da blupapero
ho capito che cerca dei parametri esatti, e che i dato sono zero, allaora l'errore sta nell'input dei dati????
$query = "INSERT INTO TABLE ana (nome, cognome, qualifica) VALUES ('$nome', '$cognome', '$qualifica')";Attenzione: (la funzione) mysqli_error() si attende (di essere invocata) esattamente con 1 parametro (argomento), ne hai forniti 0 invece in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\save.php alla riga 41Warning: mysqli_error() expects exactly 1 parameter, 0 given in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\save.php on line 41
man mysqli_error()
io ti ringrazio, per il tuo aiuto.
Nel frattempo ho risolto.
Buone feste.