grazieeeeeee
quindi è inutile che sbariamo sul nostro contatore??
eppure sembra strano è una semplice pag asp le altre mi funzionano senza problemi cmq grazie tante per la dritta adesso vedo un po
ciao
grazieeeeeee
quindi è inutile che sbariamo sul nostro contatore??
eppure sembra strano è una semplice pag asp le altre mi funzionano senza problemi cmq grazie tante per la dritta adesso vedo un po
ciao
nn ho trovato nulla messo a disposizione da aruba ma ho trovato questo articolo che potrebbe esserci d'aiuto
http://vademecum.aruba.it/start/contatori/matrice.htm
ciao
quindi leggendo un pò posso capire che è un problema di percorsi
dopo magari provo a cambiare un pò le cosa da quello che ho capito il file txt deve stare nella cartella _private altrimenti nn può funzionare
ciao ti faccio sapere
i file conta.asp e conta.txt non vanno pubblicati in _private ma dentro public che è la directory con i permessi di scrittura, io non riesco proprio a capire il xchè su aruba non va, ho appena provato a chiede sul forum di aruba vediamo se qualcuno mi risponde![]()
Speriamo di risolvere![]()
non ho presente il contenuto di conta.asp... ma credo che ci sia bisogna del global.asa.
fammi sapere
ciao
dies![]()
Non ho idea a cosa serva global.asa, nell'esempio scaricato non c'è
![]()
ehi Ester
se vedi sul link di sfoglia doro che sta su aruba il contatore adesso per magia ha preso a funzionare eppure ho messo
i file testo.txt e conta.asp nella cartella public ho cambiato il percorso
public/conta.asp
e niente adesso funziona
ciao
Ciao ragazzi volevo sapere se alla fine siete riusciti a far funzionare l'esempio
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=74
pubblicandolo su aruba; ankio ho il domini registrato su aruba ma per adesso non funziona nulla...fatemi saper a presto ciaoooo
qualcuno ha risolto con questo contatore su aruba??? Sto diventando matto stanotte!!!
Salve a tutti...sono ancora io...ancora con il problema di far funzionare il contatore su aruba....il file asp apre il txt, e mi riporta il valore...ma non mi incrementa il file in nessun modo...ho provato a metterli in public, anche nelle altre cartelle del mio spazio web, ma niente da fare!!! Nessuno è in grado di aiutarmi??? PLEASE!!!