quoto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
si ma... al popolo che je fotte?!?!? [/supersaibal]![]()
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Karmacoma, jamaica' aroma
beh sapete tutti quei ragazzi che chattano in internet credendo che si possa trovare una ragazza e tutti dicono che è impossibile in quanto le ragazze nn gli si cagano di pezza?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
si ma... al popolo che je fotte?!?!? [/supersaibal]
io sono la prova vivente che tutto è possibile
noi adesso sicuramente tristi guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da amodio
cmq nn so se essere triste o felice [/supersaibal]
amodio, stasera concepisci tutti 3d tristi, ti è successo qualcosa ?![]()
era per farci ridere un po delle sue disgrazie[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
amodio, stasera concepisci tutti 3d tristi, ti è successo qualcosa ?[/supersaibal]
ha realizzato solo ora che é da settembre che non lo fa con la sua tipa![]()
uhm nn capisco[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
amodio, stasera concepisci tutti 3d tristi, ti è successo qualcosa ?[/supersaibal]
li listo:
ho inseito cosa avete fatto nel 2004 di bello (nn mi pare triste)
poi ho messo il fatto del pacco postale
8(uff questo li lo ammetto)
infine la mia storia
(beh questo deve essere incoraggiante per il popolo di chatattori)
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
era per farci ridere un po delle sue disgrazie[/supersaibal]
oh bhe, allora posso solo ringraziarlo![]()
![]()
![]()
![]()
a me pare che tu sia la prova che i rapporti su internet non funzionino[supersaibal]Originariamente inviato da amodio
beh sapete tutti quei ragazzi che chattano in internet credendo che si possa trovare una ragazza e tutti dicono che è impossibile in quanto le ragazze nn gli si cagano di pezza?
io sono la prova vivente che tutto è possibile [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma a noi che ce ne fotte?![]()