Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    prova a stampare il contenuto di una variabile creata apposta come debug, in cui ci metti il valore stringa server.MapPath("/mdb-database/saitti.mdb")

una cosa tipo:

xxx = server.MapPath("/mdb-database/saitti.mdb")

response.write xxx

prova a vedere se il percorso è corretto.
    Se lo è, a questo punto non saprei che dire, forse è un problema di autenticazione (ma non credo, dovrebbe dirtelo).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

pensa sia corretto

D:\Inetpub\webs\saittieassociatiit\mdb-database\saitti.mdb
    Microsoft JET Database Engine error '80040e10'

No value given for one or more required parameters.

/aggiornamento.asp, line 17

potresti riquotare la pagina, con le modifiche apportate?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    potresti riquotare la pagina, con le modifiche apportate?
    PAGINA CONNESSIONE
    <%
    dim objConn, objRs

set objConn = server.createobject("ADODB.Connection")
    sub opendb()

objConn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & server.MapPath("/mdb-database/saitti.mdb")

'0objConn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" & _
    ' "Dbq=" & server.mappath(".") & "\mdb-database\saitti.mdb;"

set session("db")=objConn

end sub

sub closedb()
    objRs.close
    set objRs = nothing
    objConn.close
    set objConn = nothing
    end sub
    %>
    PAGINA AGGIORNAMENTO

<%
    '+++ Controllo password
    dim utente,pwd,s
    utente=request("utente")
    pwd=request("password")

opendb

s ="select * from t01_utenti where utente='"&trim(utente)&"' and [password]='"&trim(pwd)&"'"

'response.Write(s)

Set objRs=objConn.execute(s)
    if not objrs.eof then
    'session (open)
    %>

Ok, qual'è la linea che crea l'errore ?

La linea è questa:
    Set objRs=objConn.execute(s)

ma penso sia riferita alla connessione e quindi allo script nella pagina di connessione..

Lo penso anche io.
    Ma non riesco a trovarlo...

Permessi di invio