Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: mail in formato html

Originariamente inviato da daniele_dll
    usa phpmailer (la prendi su sourceforge) cosi risolvi i problemi
    nel readme mi dice:
    Copy class.phpmailer.php into your php.ini include_path.
    e se io non avessi accesso al php.ihi?o forse non ho capito che significa quella frase
    non basta includere la classe e poi usare i suoi metodi?

Grazie mille
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

a te basta includerla non c'è bisogno di metterla li
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    a te basta includerla non c'è bisogno di metterla li
    me la dai una mano?

non riesco a farla funzionare. Io ho preso le due classi, le ho caricate sul server e ho preso questo piccolo file d'esempio:

codice:
    <?php
    require("class.phpmailer.php");

$mail = new PHPMailer();

$mail->IsSMTP();               // set mailer to use SMTP
    $mail->Host = "mia@mail.it";   // specify main and backup server
    $mail->SMTPAuth = true;        // turn on SMTP authentication
    $mail->Username = "my_user";   // SMTP username
    $mail->Password = "my_pass";   // SMTP password

$mail->From = "mia@mail.it";
    $mail->FromName = "Mailer";
    $mail->AddAddress("mia@mail.it", "Manuel");
    $mail->AddReplyTo("info@mail.it", "Informazioni");

$mail->WordWrap = 50;          // set word wrap to 50 characters
    $mail->IsHTML(true);           // set email format to HTML

$mail->Subject = "Here is the subject";
    $mail->Body    = "This is the HTML message body in bold!";
    $mail->AltBody = "This is the body in plain text for non-HTML mail clients";

if(!$mail->Send())
    {
       echo "Message could not be sent. 

";
       echo "Mailer Error: " . $mail->ErrorInfo;
       exit;
    }

echo "Message has been sent";
    ?>
    ma non funziona assolutamente...le due classi io non le ho modificate.
    Gli errori che mi restituisce sono questi:
    codice:
    Warning: fsockopen(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in .../path/class.smtp.php on line 105

Warning: fsockopen(): unable to connect to mia@mail.com:25 in ...path/class.smtp.php on line 105
    Message could not be sent. 
    Mailer Error: Language string failed to load: connect_host
    cosa devo fare?ma se io la classe mailer la volessi usare su tutti i miei siti cosa dovrei fare?in ogni sito dovrei settare nomi di user e password diversi a seconda del cliente?e mettere il suo account di posta?

scusa se ti faccio tutte queste domande, ma non so come venirne fuori!

Grazie mille! ciauzzzz
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ok!ce l'ho fatta!la mail me la invia...ma è sempre come prima!con outlook non vedo assolutamento niente!!

funziona

Grazie davvero a tutti!il mio problema forse era che mettevo un css nel corpo del messaggio perché eliminando quello funziona tutto.

ps: non va perché c'era attiva isSMTP toglilo, e togli anche il server smpt e l'autenticazione SMTP
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

si si infatti!ho tolto quello e adesso funziona perfettamente!

Grazie ancora

edit -> ps mi sono reso conto leggendo la discussione che prima non l'avevo detto

Permessi di invio