sposti e cancelli?
Mi limito a pigliare i dati dalla tabella temporanea con una query di insert:
insert into tabellabuona select * from tabellatemp
poi cancello dalla tabellatemp
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.
in pratica...sposto e cancello!
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.
a parte la logica di fare ciò, che non riseco a capire, ci fai vedere come cancelli i dati dalla tabella di appoggio?
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
La cancellazione dei dati dalla tabella di appoggio è una semplice:
delete * from tabellatmp where id = numeroid
tutto qui!
Per quel che riguarda la compattazione del db, è un db freschissimo... nuovo di zecca!
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.
indipendentemente dalla freschezza, tu lo hai mai compattato?
si, l'ho fatto, ma il non compattarlo a cosa potrebbe portare???
Questa mancanza di univocità del campo contatore mi lascia non poco perplesso.
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.
eccolo li' il problema: l'unico modo per azzerare il contatore di una tabella e' proprio quello: svuotarla e compattare il db.
cambia la logica...
![]()
Ferma tutto... vuoi dire che se lasciassi almeno un record nella tabella e poi la compattassi, non perderei il contatore???
Computers are like airconditioners:
They stop working properly if you open windows.