Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Sto facendo degli esperimenti creando delle pagine molto simili che differiscono solo per una decina di parole su 300 che sono online da qualche mese e non mi pare sia stata penalizzata alcuna pagina...
    Ragazzi, quella che riporta E.L. sembra essere esperienza diretta, e contraddice svariate delle "ipotesi" e voci di corridoio lette nei post successivi.

Siccome E.L. non è un "bischero" mi sembra che la sua affermazione sia molto interessante.

Non solo pagine identiche per ben più del 60% non vengono escluse dall'indice, ma ottengono i risultati previsti, ovvero non vengono neanche penalizzate a livello di ranking...

Originariamente inviato da beke
    Ragazzi, quella che riporta E.L. sembra essere esperienza diretta, e contraddice svariate delle "ipotesi" e voci di corridoio lette nei post successivi.

Siccome E.L. non è un "bischero" mi sembra che la sua affermazione sia molto interessante.

Non solo pagine identiche per ben più del 60% non vengono escluse dall'indice, ma ottengono i risultati previsti, ovvero non vengono neanche penalizzate a livello di ranking...
    Ma certo che è interessante, infatti a mio avviso EL, come te Beke del resto, avete la mia fiducia e so che se dite una cosa perchè avete tastato con mano la sua veridicità.
    Purtroppo quando si è in questi campi non ben definiti ci si deve affidare più che altro al buon senso e cercare di non creare pagine speculari identiche in tutto e per tutto.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    avete la mia fiducia e so che se dite una cosa perchè avete tastato con mano la sua veridicità
    Grazie, immagino tu sappia già da tutti i post in cui abbiamo interagito che la cosa è assolutamente reciproca.

Purtroppo quando si è in questi campi non ben definiti ci si deve affidare più che altro al buon senso e cercare di non creare pagine speculari identiche in tutto e per tutto
    Hai ragione, ma secondo me in questa storia del filtro anti-diplicazione c'è qualcosa che non quaglia. Siccome personalmente non ho fatto dei test mi limito a far osservare che ci sono sicuramente casi in cui tale filtro, se funzionante come si vocifera, porterebbe ad un peggioramento "chiaro" dell'indice di Google ( cosa che non può non essere stata presa in considerazione dai suoi ingegneri ) in quanto esistono sicuramente casi di pagine con contenuto ( non codice html ) pressochè identico ed assoluta liceità di esistere ed essere anche ben posizionate.

Così l'info data da E.L. ha ringalluzzito questa mia idea...

azz, non avevo letto bene

sorry El.

Allora secondo i tuoi test non c'è nussuna % che google tiene in considerazione

ma solo test uguali?

Permessi di invio