Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    dipende sempre da cosa compri, il discorso vale per gli lcd, per il plasma..ti sorprenderesti non poco davanti ad un paio di modelli.
    Postmesso che non mettero' mai un tritubo a soffitto

seifer> vero, ma in fondo non occorre ricostruire il salotto, spesso una disposizione diversa fa miracoli, o semplicemente un paio di tappeti in posizione strategica. [/supersaibal]
    la cosa che più mi affascina di quei sistemi sono quando nei film uno tira il water e sembra di essere alle cascate del niagara
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    non ci compri nemmeno il dvd per quella cifra, o parli dei sistemi all in one?? :master: [/supersaibal]
    all in one.
    se poi vuoi costruirti tu l'home theater (sintoampli + sub e le varie casse surround) allora spendi moolto di più.
    di all in one ne ho visto e provato uno della yamaha che però non valeva tutto il suo prezzo...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    all in one.
    se poi vuoi costruirti tu l'home theater (sintoampli + sub e le varie casse surround) allora spendi moolto di più.
    di all in one ne ho visto e provato uno della yamaha che però non valeva tutto il suo prezzo... [/supersaibal]
    ne ho sentito uno della Jamo che suonava benicchio, salvo che era inascoltabile dal punto di vista ascolto cd.

io mi sono preso un lettore divx-dvd per natale
    è bellino, l'ho pagato poco (59€) e ha le uscite analogiche 5.1 e digitali. Solo che in salotto non mettero mai un sistema surround, dato che al massimo ci passo due ore se devo vedermi un film...e in camera non ho la tv e ho una disposizione dei mobili che non permette di godere un 5.1. Mi basta il mio Technics in Classe A

Utente di HTML.it
    ciao,vorrei comprare un home theater in kit e lo userei non solo per vedere i dvd ma anche i programmi televisivi se l’ h. t. a ingressi audio per i due canali in stereo quando esce il suono il decodificatore lo trasforma in dolby?? Perche ci attaccherei il digitale terrestre,mysky ??
    se non è cosi cosa mi occorre?
    Che cosa mi consigli di comprere con 200-250 euro.
    grazie ciao zio ned

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da jedi1
    ciao,vorrei comprare un home theater in kit e lo userei non solo per vedere i dvd ma anche i programmi televisivi se l’ h. t. a ingressi audio per i due canali in stereo quando esce il suono il decodificatore lo trasforma in dolby?? Perche ci attaccherei il digitale terrestre,mysky ??
    grazie ciao zio ned
    tirare su un 3d un po' più vecchio, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da jedi1
    grazie ciao zio ned

un argomento quanto mai attuale
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    è tecnico aggravato da riesumazione di salma putrescente...

va su hi-tech... prepara la vasellina...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    è tecnico aggravato da riesumazione di salma putrescente...

va su hi-tech... prepara la vasellina...

vabbé, io intanto chiudo. per l'intruder passo la mano agli altri mod

Permessi di invio