Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: Devo comprare le casse del PC

Originariamente inviato da Supercar
    Ciao Elena.. per esperienza personale potrei consigliarti le bose... sono ottime casse (ne bastano 2 per stordirti) ma hanno lo svantaggio di essere costose

Io circa un anno fa ho acquistato delle casse di cui sono molto soddisfatto... si tratta delle "Altec ATP 3 " .... la marca è di quelle su cui si può far affidamento (anche se ultimamente credo che si occupino anche di altro)...

Non sono facili da trovare... le ho cercate ovunque... le trovai in offerta a mediaworld per soli 50 euro circa e ti garantisco che non hanno nulla da invidiare alle bose... sono fantastiche! Se ci fosse un modo te le farei sentire

Prova a dare un'occhiata ad altre casse delle Altec... qualita' prezzo insuperabili! (almeno per quanto mi riguarda)

Ora vado subito a guardare.
    Grazie Mille

Io ho un impianto Creative 5.1 (Il modello mi sembra il 5300 ) costo? 125 euro due anni fa. E' una piccola bomba (a metà volume mi trema la libreria).
    Difetti? pochi, ho smontato il battiscopa per far passare i cavi (quasi troppo corti per il postirore sono da 5 metri) ma ho preso la prolunga in negozio.

Altrimenti c'è un 2.1 della logitech (suona benone) a 50 euro.

per me e supermariano ci vorrebbero le Gigaworks s750 (700watt rms totali) da 400 e passa euro abbinate magari alla Audigy 4 pro
    comunque io ho le inspire 5550 digital, suonano bene per uso home.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Io ho due Olidata G-410A , 240 WATTS, non costano tantissimo, e sono veramente potenti ...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

QUI ci sono un sacco di offerte... personalmente comprerei le I-Trigue L 3450R

... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio