prova disinstallare il softwar e reinstallarlo... non so cosa dire... prova anche a vedere se trovi driverpiù aggiornati.
prova disinstallare il softwar e reinstallarlo... non so cosa dire... prova anche a vedere se trovi driverpiù aggiornati.
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Boh???......comincia a non piacermi questo Hamlet da 43eurozzi, ero tentato di dargli fuoco.
Adesso viene a casa mia un mio amico e proviamo con il suo PC portatile nuovo fiammante con l'ultimo XP.
Che dici del mio test, vado discretamente?
ciao.
beato te io sono 60giorni che aspetto e ancora nulla!![]()
Tempo fa ho dovuto dare una "rinfrescata" a un pc di una amica con win 98 e, per poter accedere alla mia lan e di conseguenza a internet, ho dovuto cambiare gli indirizzi ip della macchina in questione.
Mi ha fatto gli stessi scherzi che ha fatto a te (non trovava vnetsup.vxd,vnetbios.vxd,svrapi.dll,secur32.dll,nd iswmi.sys,ndis2sup.vxd,ndis.vxd)
Dopo aver trafficato non poco per trovarli, visto che sono all'interno di file zippati e, la ricerca file non li trovali ho trovati in Lettera_unità_disco\WIN98\NET7 ...NET8 etc.
Li ho copiati e gli ho dato il percorso giusto quando me li richiedeva e tutto è andato per il meglio.
Spero ti possa servire.
Ciao e buon anno
Legnetto
Grazie Legnetto,
il mio vero problema è che sono un gran somaro in informatica e prodotti tecnologici in genere.
Oggi è stato da me un mio collega che ne capisce molto di piu' ed abbiamo provato con il suo nuovo portatile con XP.
Il risultato è lo stesso, sembra che il modem lo riconosca (nel senso che appaiono le varie icone e si aprono) ma alla fine non riesce e vederlo per creare la connessione (scusate la terminologia da pascolatore di vacche).
A questo punto penso sia un problema di driver, andrò dal tizio che mi ha venduto il modem (per fortuna è un negozio e non un megastore).
Proverò magari a cercare nel sito della Hamlet, ma sono talmente impedito........
ciao.
salve a tutti ho fatto richiesta di una nuova linea telefonica absolute il 3 dicembre ad oggi ancora niente attivazione sapete in quanti giorni dovrebbero attivarla?
chiama il 155 e contolla lo stato dell'attivazione, c'è un menu faidate è uno con operatoreOriginariamente inviato da maxximone
salve a tutti ho fatto richiesta di una nuova linea telefonica absolute il 3 dicembre ad oggi ancora niente attivazione sapete in quanti giorni dovrebbero attivarla?
operatore 155 poi 2 poi 1 e poi 4
operatore 155 poi 3 e poi 4
automatici:
155 2 1 3 2 (stato attivazione Infostrada)
155 3 3 1 (stato attivazione libero adsl)
p.s.
se ho cannato qualche menu è perchè li ho scritti ieri mentre l'adsl non mi funzionava (fino a poco fa, tra l'altro), per cui ero in uno stato leggermente inc...
poi c'è il sito 155.it, se hai un account (lo puoi creare, se serve) puoi accedere ad un menu per vedere i tuoi dati, l'abbonamento e altro ancora (e attivare altri servizi)
https://155.libero.it/pls/portal30/w...ntratto?TIPO=A (menu abbonamento, devi prima autenticarti)
c'è anche 800990100 ma ho perso il foglio
oppure lo stato dell'attivazione lo trovi anche su:
https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home (inserendo numero di telefono e codice fiscale, o un altro dato se li hai)