Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Zen touch

Originariamente inviato da xjacobx
    ma sei sicuro ? non è che è il contrario. mio fratello ha un creative e lo riconosce come HD esterno, lui ci copia gli mp3 senza passare x nessun prog e funziona.

io con ipod DEVO fare tutto via itunes x gli mp3. poi ho attivato la funziona HD e mi legge ipod come HD pure. ma x la musica su ipod devo usare X FORZA itunes. invece mio fratello col creative no, lui ci copia gli mp3 trascinandoli e li sente subito ....
    mettetevi d'accordo

Utente bannato
    Originariamente inviato da KOKOS
    ...si'...ci vuole il loro programma,ilchè non è così tragico....
    ...la rottura è che se ti "attacchi" ad un altro pc, ho hai installato il prog o ti "attacchi" tu....
    questo non è assolutamente vero. nè x ipod, nè x lo zen touch.

Utente bannato
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    mettetevi d'accordo
    guarda io ho sia ipod che creative e so quello che dico. se hai bisogno di info dettagliate dimmi , anche in pvt.

Utente bannato
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    mettetevi d'accordo
    semplicemente xp non ha i driver.. non serve nessun programma.. io ho il muvo..

Originariamente inviato da KOKOS
    Attento, xchè i lettori mp3 Creative non vengono riconosciuti da XP come periferiche di archiviazione di massa usb o firewire, cioè non li riconosce come HD esterni e quindi devi utilizzare un software proprietario per la gestione dei files.Anche l'utilizzo di WMP ne è parzialmente compromesso.
    L'IPod invece credo venga riconosciuto come HD esterno e cmq credo sia un gradino + in alto....IMHO (la mia raga ha un Creative da 20Gb).
    Ciao
    Auguri a todos.
    Non è assolutamente vero, ho il Muvo e viene riconosciuto.
    Ciao
    Per quanto riguarda lo zen io lo preferisco all'ipod, per il prezzo io di solito cerco su trovaprezzi.it e kelkoo il negozio più conveniente.
    Ciao!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio