ho notato che alla pressione del singolo tasto viene scatenato un nuovo evento page_load non è quello che mi crea ogni volta nuov utenti ????
ho notato che alla pressione del singolo tasto viene scatenato un nuovo evento page_load non è quello che mi crea ogni volta nuov utenti ????
Hai provato a fare una pagina di prova con il minimo indispensabile solo per verificare il problema che hai.
Io rimango dell'idea che non chiudi le connessioni(permettimelo senza offesa, magari sbaglio!) e, di conseguenza si accodano fino a raggiungere il numero massimo consentito.
L'hyperlink di suo non è che crea un nuovo "oggetto" connessione, ma riporta la pagina al link che gli dai.
Nella pagina all'interno del page_load avrai qualcosa che inizializza una nuova connessione, quindi ne crei un'altra.
La cosa è giustissima, sempre però che nella pagina precedente hai chiuso tutto, altrimenti ad ogni click su di un link aumenti di uno il numero di connessioni aperte.
Ciao
Legnetto
il problema è che al load della pagina io nn apro nessuna connessione ma bensi alla pressione del tasto apro una connessione un datagrid dataadapter ma poi chiudo tutto cn.close
ho provato anche dataadapter.dispose eccc a meno che nn devo fare qualcosa sul datagrid ????