Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    ho notato che alla pressione del singolo tasto viene scatenato un nuovo evento page_load non è quello che mi crea ogni volta nuov utenti ????

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Hai provato a fare una pagina di prova con il minimo indispensabile solo per verificare il problema che hai.
    Io rimango dell'idea che non chiudi le connessioni(permettimelo senza offesa, magari sbaglio!) e, di conseguenza si accodano fino a raggiungere il numero massimo consentito.
    L'hyperlink di suo non è che crea un nuovo "oggetto" connessione, ma riporta la pagina al link che gli dai.
    Nella pagina all'interno del page_load avrai qualcosa che inizializza una nuova connessione, quindi ne crei un'altra.
    La cosa è giustissima, sempre però che nella pagina precedente hai chiuso tutto, altrimenti ad ogni click su di un link aumenti di uno il numero di connessioni aperte.

Ciao
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    il problema è che al load della pagina io nn apro nessuna connessione ma bensi alla pressione del tasto apro una connessione un datagrid dataadapter ma poi chiudo tutto cn.close
    ho provato anche dataadapter.dispose eccc a meno che nn devo fare qualcosa sul datagrid ????

Permessi di invio