Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: boot

Utente di HTML.it
    funziona !!!!!!!!!!!!
    grazie

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Originariamente inviato da francofait
    Per aumentare il tempo

timeout = 10 - che sono comunque pochini , usa un timeout=50 che è meglio.

Per mettere win come selezione di default

default = "WINDOWS-XP (SP2)"

obligatorio chiuso fra apici
    Non ha funzionato perché hai letto male: tra WINDOWS-XP e (SP2) non c'era lo spazio.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    ok grazie

a forza di cercare ho scoperto che andando su :installazione e rimozione dei pacchetti, alla schermata server ,tool di configurazione server,mettendo un segno di spunta su system-config-boot a graphical interface for configuring the boot loader, dpo mi ritrovo l'icona in impostazioni di sistema.
    semplice ma a mio avviso è piu' formativo l'altro sistema ,capire perche' default=0 o default=2

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da massimo610
    ok grazie

a forza di cercare ho scoperto che andando su :installazione e rimozione dei pacchetti, alla schermata server ,tool di configurazione server,mettendo un segno di spunta su system-config-boot a graphical interface for configuring the boot loader, dpo mi ritrovo l'icona in impostazioni di sistema.
    semplice ma a mio avviso è piu' formativo l'altro sistema ,capire perche' default=0 o default=2

Mamma che difficile da capire.
    0....X l'ordine in cui sono poste le opzioni di scelta nel menu.
    default è la variabile che ne contiene il valore assegnato e che sarà utilizzato come posizione iniziale x il bootloader.

Permessi di invio