Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    non ho capito: vuoi che loro non sappiano l'ip?
    cmq era un applet dove l'ip e la password venivano messi in dei param, quindi l'utente non doveva fare niente (se era vnc)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in ogni caso una cosa del genere è assolutamente insicura, a meno che le password di accesso non siano date a persone di fiducia....
    inoltre mi pare che vnc permetta solo uan connessione alla volta, quindi un solo utente alla volta.....
    la vpn o ssh invece non servono al tuo scopo

beh, se non dai l'accesso di root, un visitatore può incasinare al massimo l'utente, ma se lo cancelli e lo ricrei torni alla configurazione iniziale

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da osvi
    beh, se non dai l'accesso di root, un visitatore può incasinare al massimo l'utente, ma se lo cancelli e lo ricrei torni alla configurazione iniziale
    mai rischiare......

Utente bannato
    raga non entriamo troppo nel complesso perchè io mi perdo...

mi bastava un si, un no, un ni....

giusto perchè poi pigliavo il sistemista della ditta dove lavoro e lo piazzo lì a smanettare con la mia rete di casa...

per la sicurezza si è importante ma se le altre porte del mio router sono chiuse anche se una è aperta che male c'è... spero di non averla detta grossa...

i danni possono essere fatti se uno al controllo da remoto di un pc.....senza sapere chi sia e cosa voglia fare....
    io userei comunque vnc

Utente bannato
    certo ma a quel punto l'utente innanzi tutto deve scaricarsi ed installarsi il vnc poi deve sapere il mio ip insomma della serie che si stufa prima di iniziare e allora tanto varrebbe rinunciarci se alla fine le persone che si collegano sono 2 sulle 1000 che visitano il portale su linux...

Originariamente inviato da Certe Notti
    l'utente innanzi tutto deve scaricarsi ed installarsi il vnc poi deve sapere il mio ip
    ma hai letto il mio post sopra?

Utente bannato
    Originariamente inviato da osvi
    ma hai letto il mio post sopra?
    certo quello della versione applet, ma mi pare di aver capito, se non ho compreso male quanto sia insicuro e quindi il mod. con vnc può essere che intendesse quello fisico in formato di programma da installare sul proprio pc tale per cui appunto io mi sono legato dicendo che a quel punto su 1000 visitatore è tanto se 2 si pigliano e fanno tutta sta trafile...

è "insicuro" tanto quello in java che l'altro

comunque, se fai un utente molto limitato, con permessi in scrittura praticamente nulli (e tieni il sistema aggiornato - diversi exploit sono a livello locale) puoi farlo

il problema come diceva five, è il numero di utenti connesis

Permessi di invio