Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 3d Studio max e FLash

Utente di HTML.it L'avatar di ZioBeLu
    SONO RIUSCITO A FARE I FOTOGRAMMI IN BMP...UNA COSA NON HO CAPITO BENE IO I FOTOGRAMI LI DEVO INDICARE CON LA VIRGOLA?.. O CON IL SEGNO - ex:. LA MIA ANIMAZIONE è UN QUADRATO CHE SALE E SCENDE COME IL TUO .. E IL FILMATO LO SVILUPPATO SU 3 FRAME IL FRAME CENTRALE E 50 IL FRAME FINALE E 100 ..
    ECCO ADESSO COSA DEVO METTERE SUL MENU F10 SU PARAMETRI COMUNI? IO HO MESSO 1,50,100 E MI SONO USCITI 3 FILE BMP.. POI
    l'interpolazione movimento LO FACCIO CON FLASH?
    Ma le donne sono formule o progressi?

ma quando faccio il rendering mi esce lo sfondo nero e quindi ddiciamo che non si vede il movimento cosi sembra credo per colpa dello sfondo nero

Originariamente inviato da enigma_79
    allora prepari le animazioni in 3d studiomax

F10 rendering come bitmap trovi l'opzione e gli dici non del singolo frame ma di una serie da frame 1 a fine animazione nel tuo caso poi devi anche selezionare in quale cartella salvare le img.

le opzioni le trovi tutte nel pannello che si apre con F10.

Una volta renderizzate le immagini come sequenza, devi passarle in photoshop e ottimizzarle come peso.

quindi per farlo ti conviene usare l'automazione di photoshop che trovi in file - automatizza. batch selezioni l'azione che devi prepararti e registrare a pripri e successivamente ottimizzi tutte le immagini le importi poi in flash in sequenza e il gioco è fatto.

chiaramente per menu devi anche preparare le sequenze con i singoli menu che si alzano e si abbassano ecc...

non ci sto riuscendo non riesco a togliere quel maledetto sfondo.. ma lo devo togliere con photoshop?

....Se posso intervenire mi sembra che usare Swift3d sia preferibile perchè l'animazione resta vettoriale e non appesantisce il file...
    W A I T S ' 7 0

Permessi di invio