Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Rockmaker
    ti ringrazio, mi limito a non rispondere visto che "parlo per sentito dire" e, ovviamente, non conosco niente del mondo dei provider e delle loro infrastrutture.

Su questo thread siamo in due che contestiamo l'affermazione (ritenuta da me "per sentito dire") che Tele2 crea problemi. Ho già ripetuto più volte che il ping è molto alto e che per chi gioca on-line ciò vuol dire perdere ogni partita, ma la velocità di download è sempre intorno agli 80 KB/sec, uguale quindi se non superiore ad altre più altisonanti ADSL 640/250. Il call-center è nella media degli altri. Prima di Tele2 ho avuto come provider (anche se non ADSL) Telecom e Wind-Infostrada, non mi è sembrato che vi fossero delle cime a quei call-center. Mi scuso comunque se ho offeso, non era nelle mie intenzioni farlo, però quando noto che molti non utenti di Tele2 mettono in guardia sull'acquisto dei prodotti di tale provider rimango perplesso e mi domando se non si parli "per sentito dire".

Originariamente inviato da roby06
    delle cime a quei call-center. Mi scuso comunque se ho offeso, non era nelle mie intenzioni farlo, però quando noto che molti non utenti di Tele2 mettono in guardia sull'acquisto dei prodotti di tale provider rimango perplesso e mi domando se non si parli "per sentito dire".
    no figurati
    comunque ritornando al topic, si parlava di una combinazione ADSL+Telefono; Per le tariffe di tele2 sulla fonia non c'è niente da dire, sono più basse e la qualità è la stessa.
    per quanto riguarda l'ADSL Tele2 non ha una rete propria alle spalle e compra l'ADSL wholesale di Telecom. ora, ovviamente più banda comprano più gli costa, consideriamo anche che Tele2 offre esclusivamente l'adsl a 640Kbit e il ping di molti utenti che ho sentito è sui 90ms in Italia.
    Non sono un utente Tele2 però vorrei anche vedere quanta gente ha provato ogni provider perciò una persona parla per quello che conosce, ovvero la struttura del provider e il parere di tanti utenti Tele2.
    Sappiamo anche che le prestazioni di una ADSL non sono uniformi in tutta Italia, ad esempio con NGI in fast c'è chi pinga a 9ms e chi pinga a 35ms; perciò il caso di lokomac sarà stato favorevole.
    comunque non è mia intenzione scoraggiare un provider, è nell'interesse di tutti lo sbloco del mercato ADSL; però metto in guardia gli utenti ed è giusto informare la gente che Tele2 non ha rete propria come Wind o Telecom o Tiscali. non mi dilungo avanti

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    fatti NGI + Squillo(voip)
    Yeah...io ho una adsl ngi con 3 numeri di telefono urbani sopra...tre telefoni...e non paso nessun canone...

www.squillo.it

Al max fatti solo adsl e metti un voip pe ril telefono

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io ho tutto incluso di wind 35 euro al mese con adsl flat telefonate ai fissi flat e 5 ore/mese verso i cell wind ne vogliamo parlare...
    p.s. sono in ull con wind
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Ciao a tutti, volevo sapere da voi esperti se cìè un modo, per avere l'adsl senza linea telefonica, visto che a casa me l'hanno staccata e non ho assolutamente intenzione di riattivarla, so che c'è NGI che fa questo servizio, ma ho visto il canone annuo e mi sembra un pò altino, circa 200€ all'anno.
    Voi siete a conoscenza di qualche altra offerta?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io no NGI e la consiglio, è ottima ...

Chiedi a fivendra che ha ngi come me...l'assistenza è eccellente e ne vale la pena di spendere di piu

NGI
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it

adsl fastweb??

finalmente ho ADSL Fastweb ma mi sa che scarico a 2 Mega.
    Fivendra mi sapresti indicare un modo per capire la velocità di DL effettiva (MC link o altri siti mi danno tutti valori differenti) o per settare al meglio le impostazioni?
    grazie
    Chi lotta forse perderà, chi non lotta ha già perso.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: adsl fastweb??

Originariamente inviato da Tarello
    finalmente ho ADSL Fastweb ma mi sa che scarico a 2 Mega.
    Fivendra mi sapresti indicare un modo per capire la velocità di DL effettiva (MC link o altri siti mi danno tutti valori differenti) o per settare al meglio le impostazioni?
    grazie
    http://www.60millions-mag.com/page/b...teuranonyme-1/

Oppure scarichi un file da 30-40 MB da www.microsoft.com
    ciao

Utente di HTML.it

Re: Re: adsl fastweb??

Originariamente inviato da pieba1
    http://www.60millions-mag.com/page/b...teuranonyme-1/

Oppure scarichi un file da 30-40 MB da www.microsoft.com
    Questi sono i valori del sito che mi hai proposto:
    1520 kb/s
    378 kb/s
    Questi son i valori su McLink:
    DL 1714 (kbps)
    UP 433 (kbps)
    Secondo me sono un pò bassini per una 4M tu cosa ne pensi?
    Chi lotta forse perderà, chi non lotta ha già perso.

Permessi di invio