ho capito,ma quelle con il bitrate da 128 in poi non funzionano si sentono a scatti,perchè? ho un adsl alice 640!
ho capito,ma quelle con il bitrate da 128 in poi non funzionano si sentono a scatti,perchè? ho un adsl alice 640!
allora tanto vale che lo scarichi in mp3! :maLOL:Originariamente inviato da viamic
Non devi dimostrare nulla, non esageriamo con sta storia dell'illegale... e poi dimostrare a chi?
cmq è utilissimo...soprattutto per quanto riguarda programmi che sono SOLO per radio...
allora aggiungo io questa risorsa:
Radio e TV dal mondo....dal vivo![]()
ciauz
Tutte le radio con bitrate >128 si sentono a scatti?ho capito,ma quelle con il bitrate da 128 in poi non funzionano si sentono a scatti,perchè? ho un adsl alice 640!
Anch'io o alice ma le sento bene... solo alcune che magari hanno il server molto caricato danno qualche problema.
Non è vero, condividere files mp3 coperti da diritto d'autore è vietato, registrare la radio no.allora tanto vale che lo scarichi in mp3!
Il risultato è magari lo stesso: si ottengono mp3, ma non ti arriverà di sicuro la finanza in casa se non condividi files.
e' legale solo se cio' che ottieni e' per uso personale, non puoi registrare matrix da italia uno e poi vendere la cassettaOriginariamente inviato da viamic
É sicuramente legale, come lo è registrare una trasmissione radiofonica o un film col videoregistratore, ne sono assolutamente certo.![]()
Eh beh grazie questo lo sapevo, ammesso che ci sia un idiota che me la compra la cassetta...Originariamente inviato da BananaBoat
e' legale solo se cio' che ottieni e' per uso personale, non puoi registrare matrix da italia uno e poi vendere la cassetta![]()
con xp pro non me lo fa istallare...dice che bisogna avere almeno il service pack 6 di winNT![]()
ma perche' installare 'sta roba, avete mica avuto problemi con la finanza a causa del mulo?![]()
no...devo registrare delle canzoni etniche che passano solo per radioOriginariamente inviato da BananaBoat
ma perche' installare 'sta roba, avete mica avuto problemi con la finanza a causa del mulo?![]()
www.radios.com.br