Ho copiato e incollato il tuo eliminando la clausola where.............i miei dati sono numerici.
Ho copiato e incollato il tuo eliminando la clausola where.............i miei dati sono numerici.
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
codice:sql = "SELECT * FROM eventi2" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, objConn ,3,3 %> <html> <head> <title>Carrello</title> </head> <body> <TABLE border="1" width="500" bordercolor="Black" cellpadding="0" cellspacing="0"> <TR bgcolor="#000000"> <TD width="80%"><center><font color="#FFFFFF">PRODOTTO</font></center></TD> <TD width="20%"><center><font color="#FFFFFF">PREZZO</font></center></TD> </TR> <% TOTALE=0 do while not(rs.eof) %> <TR> <TD width="80%"><center><font><%=rs(2)%></font></center></TD> <TD width="20%"><center><font><%=rs(3)%></font></center></TD> </TR> <% TOTALE=TOTALE+rs(3) rs.movenext loop rs.Close set rs = Nothing %> <TR> <TD width="80%"><center><font>TOTALE</font></center></TD> <TD width="20%"><center><font><%=TOTALE%></font></center></TD> </TR> </table>
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
niente...non va nemmeno se elimino il where...
si può perdere tanto tempo su una cosa così stupida???
Vuoi condividere le tue Video, Foto e Musica con tutti i tuoi amici?
http://www.manyego.com
Entra a far parte della nostra Community!
Ti aspettano migliaia di Video e Foto e centinaia di Amici!
Crea il tuo Blog e personalizzalo con alcuni semplici passi!
Non ho capito se non ti stampa nulla o ti da errore...
Il campo rs("3") contiene la virgola?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!