veramente va anche usato nelle schell di unix, ma va bene cmq su Windows. Se veramente vuoi studiare qualcosa di realistico e concreto ti consiglio di studiare C++
veramente va anche usato nelle schell di unix, ma va bene cmq su Windows. Se veramente vuoi studiare qualcosa di realistico e concreto ti consiglio di studiare C++
No, grazie. Non è quello che mi serve C++Originariamente inviato da C232
veramente va anche usato nelle schell di unix, ma va bene cmq su Windows. Se veramente vuoi studiare qualcosa di realistico e concreto ti consiglio di studiare C++![]()
è interessante, ma credo che prima tento con pythonOriginariamente inviato da FreeSoul
Visual FoxPro
ottima decisioneOriginariamente inviato da SpinoWeb
è interessante, ma credo che prima tento con python
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
cosa??Originariamente inviato da C232
veramente va anche usato nelle schell di unix, ma va bene cmq su Windows. Se veramente vuoi studiare qualcosa di realistico e concreto ti consiglio di studiare C++VVoVe:
Raga' ma sapete di cosa parlate o pigiate un po' di lettere a caso sulla tastiera?
Sto post e' allucinante.
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
beh è un cugino del C, ma più semplice da usare. Vorrei plottare dei grafici 3D, ho cercato delle librerie, ma sono riuscito ad utilizzare solo MatPlotLib che è per il 2D. Ne esiste qualcuna semplice da installare ed utilizzare?Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ottima decisione
Python non e' nemmeno lontanamente parente del COriginariamente inviato da SpinoWeb
beh è un cugino del C, ma più semplice da usare. Vorrei plottare dei grafici 3D, ho cercato delle librerie, ma sono riuscito ad utilizzare solo MatPlotLib che è per il 2D. Ne esiste qualcuna semplice da installare ed utilizzare?
PyGTK GUI programming
sicuramente hai ragione tu, ma per la mia richiesta puoi darmi una mano?Originariamente inviato da KornShell
Python non e' nemmeno lontanamente parente del C
Puoi provare VTK c'e' il supporto per pythonOriginariamente inviato da SpinoWeb
sicuramente hai ragione tu, ma per la mia richiesta puoi darmi una mano?
http://public.kitware.com/VTK/
PyGTK GUI programming
mi vergogno un pò, l'ho scaricato ed ho installato, ma non capisco come faccio a farlo funzionare