Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da audix
    forse non avviene alcuna disconnessione e riconnesione
    Digisoft Antidialer impedisce al modem di comporre il numero, quindi stai tranquillo, per quanto riguarda il bastardone, trovalo, eliminalo e ripulisci il registro

per quanto riguarda il bastardone, trovalo, eliminalo e ripulisci il registro
    Già bravo... ma come? Da quale file di registro parto?
    Ho provato a cercare dentro tutti i files il n. tel. ma non ho trovato nulla... (crittografato dentro il programma bastardone?)
    non so nulla di nulla... come si chiama l'eseguibile, la dll etc. lanciata dal file di sistema (quale poi?) boh non so nulla di nulla! :master:

Per rimuoverlo

Apri il task-manager (ctrl+alt+canc) e chiudi tutti i processi "strani"

poi apri il regedit, vai alla chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windows/current version/run"

Cancella le chiavi strane. Infine cerca i file che compongono il dialer (affianco al nome della chiave c'è il percorso) e cancellali...

Incrocia le dita e riavvia...
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

scusa Lardoman 2.0 cos'è il regedit? Un editor dedicato ai fles di registro? Come si apre?

Utente di HTML.it
    scusa Lardoman 2.0 cos'è il regedit? Un editor dedicato ai fles di registro? Come si apre?
    per accedere al regedit:

clicca su ---->start,------> esegui e nella finestrella scrivi:-----> regedit.

Ma se non sai metterci mano,ti consiglio di non provarci neanche.
    Se fai qualcosa di sbagliato li dentro,poi son dolori

Utente di HTML.it
    il regedit è la finestra che ti permette di editare il registro

registry+edit=regedit

Grazie a tutti ho visto la vastità del Registro, ed ho apprezzato... c'è da perdersi!
    Sono andato allo specifico indirizzo indicatomi da Lardoman 2.0, non ho neanche creato danni, E FORSE mi è servito!!!! Infatti è da diverso tempo che sono connesso ed il BAstardone non mi ha ancora cambiato numero di connessione.... incrociamo le dita ed aspettiamo prima di cantar vittoria.
    Peccato solo che avendo cancellato parecchi files e parecchi comandi, ora non so quale fosse il Bastardone.

In compenso mi restano altri problemini con degli Spiware, che continuano a rompere le palle, malgrado l'eliminazione con 3 software anti-spyware... ma questo è tema di un altro thread!
    Comunque penso che questo "regedit" mi potrà servire anche li...

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti ho visto la vastità del Registro, ed ho apprezzato... c'è da perdersi!
    infatti c'è la comoda funzione "Trova" [ctrl+f (find) se inglese o dtrl+t (trova) se italiano] e F3 per il "trova successivo...basta mettere il nome del bastardone

DaZ ABC

Permessi di invio