Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alkaid
    credo che discussioni in materia ce ne saranno sempre in quanto è proprio questa la natura di linux, comunque per chi come me non sa verificare l'originalità e la buona fede di un software opensource deve comunque fidarsi
    cosi' come devi fidarti di quello proprietario.

all'utente normale questo aspetto, di primo acchito, cambia poche cose. un'analisi più attenta e matura, dimostra la validità e la bontà dell'OS nei termini che ho espresso sopra.

L'utente normale in ogni caso non è in grado di analizzare un sorgente e porvi rimedio, un programmatore si. L'OS in definitiva, ti offre un 'qualcosa' un più.

Il tutto, come sempre, secondo il mio punto di vista.

ciao
    Slack? Smack!

Originariamente inviato da Alkaid
    comunque per chi come me non sa verificare l'originalità e la buona fede di un software opensource deve comunque fidarsi
    Si, pero` hai un'elemento in piu` da valutare: la trasparenza del prodotto. E` meno probabile che qualcuno metta delle schifezze nel suo prodotto, se sa che chiunque puo` verificare in qualunque momento. Questo e` gia` utile nel caso di immissioni volontarie di schifezze da parte del produttore.

Il discorso contraffazione e` sostanzialmente indipendente dal metodo di sviluppo del software.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio