a che ti serve una tebella annidata dentro ad un altra?ho 2 tabelle, una principale e una annidata dentro la principale.
usane 1 soltanto e gli elementi grafici posizionali con i <div>.
a che ti serve una tebella annidata dentro ad un altra?ho 2 tabelle, una principale e una annidata dentro la principale.
Fa figo? Hei ragazzo, il fare i fighi ha portato a front page e compagni.Originariamente inviato da side-server
metti che viene un controllo della polizia mi faccio prendere impreparato?![]()
e poi fa fiko vedere che è conforme xhtml 1.0
![]()
cmq mi sa che lascio così xchè avevo già provato con border-right ma appunto come dici tu è bordo interno ed esterno.![]()
I bollini del W3C hanno un'accezione più ampia, sono spiecchietti per le allodole per quelli che come te intendono farlo solo perché fa figo, ma intanto diffondono il "credo" del codice standard, in pratica servono più al W3C che a te.
Ma codice standard non vuol dire bollini, vuol dire fare le cose per bene, e quando un sito è fatto bene i bollini non servono, non è un bollino che può dirti quanto sei bravo.
E la polizia lasciala pure al commissariato, attualmente solo forum come questo possono "sputtanare" chi mette bollini la dove non devono esserci, e credimi è molto peggio della polizia farsi cattiva pubblicità![]()
sto valutando se la tua idea possa funzionare al mio scopo, l'utilizzo dei div non sarebbe male come soluzione.Originariamente inviato da nickmadison
a che ti serve una tebella annidata dentro ad un altra?
cmq per l'XHTML (transitional) seppure non sono un'errore le tabelle non ci dovrebbero stare proprio!!
Riguardo ai bollini poi ........ sapeste quanti ne ho visti in giro e poi provando a fare la validazione risultavano anche un centinaio di errori!!!! roba da matti e...........da fighetti!!! :rollo:![]()
www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!