dimmi se ho capito... tu vorresti visualizzare solo i primi 30 messaggi ma far vedere all'utente che ne ha alcuni in coda (30/40 10 mess in coda) che xò finchè non elimina qlcs tu non vuoi mostrarli???
dimmi se ho capito... tu vorresti visualizzare solo i primi 30 messaggi ma far vedere all'utente che ne ha alcuni in coda (30/40 10 mess in coda) che xò finchè non elimina qlcs tu non vuoi mostrarli???
scusami roby .. lo sai sono di coccio ... ma se elimino rs(0) come faccio a far visualizzare ...?
esatto!!![]()
Alla mia domanda "devi contare o visualizzare i record" tu hai risposto di dover visualizzare quindi, campo per campo li visualizzi come hai sempre fatto.
Se invece devi visualizzare il conteggio effettuato la query non ti serve proprio perché tu ne vuoi visualizzare 30 e quidi non capisco..codice:response.write (RScounts ("campo1")) response.write (RScounts ("campo2")) ecc...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie roby questo lo fatto!
se ora voglio contre "che ne ha alcuni in coda (30/40 10 mess in coda)" l'idea me l hai fatta venire tuVVoVe: .. ma non voglio rubarti tempo se hai da fare ti lascio in pace
Robycodice:sqlcount = "SELECT COUNT(*) FROM Messaggio where ID='" & rsM("id")& "'" Set RScounts = Conn3.Execute(sqlcount) rMcounts = RScounts(0)
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie roby .... ma se voglio far contate tra 0 a 30 ??![]()
![]()
per prendere il numero di Record totali non serve che blocchi la query basta che fai Rec.RecordCount e poi nel ciclo do while fai un exit for quando Rec.AbsolutePosition = al limite che vuoi.... non è elegantissimo però potrebbe fare al caso tuo.
scusa un exit do
ciao ... potresti farmi 1 esempio piu pratico ..![]()