si che si può...
a me funziona
![]()
allora mi puoi guidare nello sviluppo? puoi fornirmi un codice da usare? ciao grazie a tutti
www.zukimania.org
cosa devi fare esattamente?Originariamente inviato da simoneudine
allora mi puoi guidare nello sviluppo? puoi fornirmi un codice da usare? ciao grazie a tutti
appunto... dicci cosa vuoi fare e poi ti aiuta luiOriginariamente inviato da }gu|do[z]{®©
cosa devi fare esattamente?
o io se sono buono![]()
PIERCHI
volevo fare un sistema di commenti a delle pagine. il tutto mi funziona con un file di testo che poi viene incluso nella pagina. il problema è che voglio commenti diversi per pagine diverse. quindi devo far includere nella pagina un file di testo che si chiami allo stesso modo della pagina che lo ospita... in modo che i commenti inseriti finiscano nel file di testo di quella pagina e non in uno generale...
sono stato spiegato? ciao grazie
www.zukimania.org
include(str_replace('html,'txt,basename($_SERVER['PHP_SELF'])));
tutto in una riga
no vabbè.. è chiaro no?
basename($_SERVER['PHP_SELF']) prende il nome della pagina..
str_replace cambia l'estensione... et voilà..
![]()
ok, ci siamo quasi, solo che
Parse error: parse error in line 6
sarà sbagliata senz'altro l'assegnazione ma non sapevo come fare...codice:$dataf = (str_replace('html,'txt,basename($_SERVER['PHP_SELF'])));
prima avevo questo
$dataf = "onlyshout.txt";
ciao, portate pazienza...
www.zukimania.org
sarebbe così:Originariamente inviato da simoneudine
ok, ci siamo quasi, solo che
Parse error: parse error in line 6
sarà sbagliata senz'altro l'assegnazione ma non sapevo come fare...codice:$dataf = (str_replace('html,'txt,basename($_SERVER['PHP_SELF'])));
prima avevo questo
$dataf = "onlyshout.txt";
ciao, portate pazienza...
$dataf = str_replace('html,'txt',basename($_SERVER['PHP_SELF']));
cmq mi ero scordato un apice io dopo txt![]()
mi da sempre errore, altri apici dimenticati per strada? ciao grazie grazie grazie!!![]()
www.zukimania.org
se riportassi l'errore magari.. non ho la sfera di cristalloOriginariamente inviato da simoneudine
mi da sempre errore, altri apici dimenticati per strada? ciao grazie grazie grazie!!![]()
![]()