ehm ritiro quello ke ho detto.. è stato aperto l'11-1-05 e non oggi[supersaibal]Originariamente inviato da sms
cionni.. ma ti vuoi autolucchettare il 3d.. nn ne capisco l'utilità![]()
[/supersaibal]
e l'altro qualke secolo fa
![]()
![]()
ehm ritiro quello ke ho detto.. è stato aperto l'11-1-05 e non oggi[supersaibal]Originariamente inviato da sms
[/supersaibal]
e l'altro qualke secolo fa
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sms
[/supersaibal]
lockato l'altro uppato dopo anni 1
![]()
che poi un mese fa prima di aprire questo, ho guardato, l'ho trovato, ho visto che aveva un anno e l'ho lasciato li
ma evidentemente ai riesumatori di cadaveri non andava bene![]()
per una regola "non scritta" i vecchi 3d, quelli di molti mesi fa, devono essere lasciati li dove stanno, evitando di upparli, questo perchè essendo il forum molto rapido ad evolversi, certe volte capita di rispondere a utenti bannati e/o inesistenti, a riaccendere polemiche magari spente da tempo, o ancora a rovinare la ricerca di chi magari sta facendo un salto nel passato[supersaibal]Originariamente inviato da musset
perchè cadavere? [/supersaibal]![]()
ma evidentemente ai riesumatori di cadaveri non andava bene![]()
![]()
in questo caso non c'erano polemiche in ballo .[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
per una regola "non scritta" i vecchi 3d, quelli di molti mesi fa, devono essere lasciati li dove stanno, evitando di upparli, questo perchè essendo il forum molto rapido ad evolversi, certe volte capita di rispondere a utenti bannati e/o inesistenti, a riaccendere polemiche magari spente da tempo, o ancora a rovinare la ricerca di chi magari sta facendo un salto nel passato[/supersaibal]
uno dei due post doveva scomparire per selezione naturale non per morte violenta![]()
io ho i dvd di spazio 1999 e voi no!
![]()
no, non guardiamo caso per caso, i 3d vecchi si chiudono e basta[supersaibal]Originariamente inviato da musset
in questo caso non c'erano polemiche in ballo .
uno dei due post doveva scomparire per selezione naturale non per morte violenta[/supersaibal]
al massimo se ne apre uno nuovo con il link al vecchio
![]()