Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Zermak
    PS: mi raccomando informati prima di comprare il pannello LCD sulla garanzia di sostiuzione per i pixel bruciati e cose varie
    È sufficiente fare l'acquisto in un ipermercato: spesso è possibile fare cambi merce entro 8 giorni a prescindere dalla garanzia del produttore.

Originariamente inviato da longline
    È sufficiente fare l'acquisto in un ipermercato: spesso è possibile fare cambi merce entro 8 giorni a prescindere dalla garanzia del produttore.
    meglio avvertirlo comunque, nn si sa mai

il mio LCD 17" lo comprai nel lontano '02 per la bellezza di 1800000 lire e mi sostituirono l'lcd solo perchè era un regalo (per i miei 18 anni) ed aveva diversi pixel bruciati
    allora la garanzia sui pannelli lcd ancora esisteva, almeno credo.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sicuramente

Comunque nei grossi ipermercati, puoi sostituire un prodotto anche solo chiedendolo, senza dare motivi!

adesso sì, fortunatamente..anche se mi da pur sempre fastidio che in alcune nazioni c'è addirittura la garanzia "no pixel dead" (ovviamente è applicata nelle nazioni dove vengono prodotti i pannelli )

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ok, grassie a todos
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio