Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Riprova. Ho modificato il mio ultimo messaggio.

Provato anche a inserire lo script all'interno del fotogramma..... non funzionaaaaaaaaaa

Considerando l'ultimo codice che ha postato enigma.
    L'ho metti sul fotogramma.
    Poi chiami il pulsante button.
    e i movieClip principale1,2,3,ec... devo essere sullo stage.

Cosi è impossibile che non funzioni.

Allora, in effetti lo script funziona per funzionare, ma non so perchè, non funziona sempre. Vi spiego. Ho provato a mettere un'istanza di rettangolo e l'ho chiamato con un nome. Poi ho messo lo script nel fotogramma e alla pressione del bottone il rettangolo cambiava colore come richiesto. Il problema, però, viene quando sostituisco il noem dell'istanza che ho messo nello stage oper far la prova con il nome del'istanza che voglio modificare in realtà (principale1). Niente da fare. Non fa assolutamente nulla. Resta così com'è e, tra l'altro, non mi dà neanche errori di compilazione...
    BOHHHHHHHHH

Allora deve essere per forza il nome istanza scritto male.

Comunque questo è un'esempio .

Il problema non è nel nome dell'istanza purtroppo, perchè è giusto.... Non ne vado fuori. Il file sarebbe questo

se riesci a vedere cosa c'è di sbagliato ( che di sicuro sarà una cavolata) mi faresti un piacere. Ah, come vedi l'ho appena inizizato e sul fotogramma dove c'è lo script compaiono solo i primi 6 colori principali, non quelli secondari. Thanks!

Prova a premere il tasto destro e poi salva con nome. Così a me funziona perfettamente!

E' vero funziona....ma io non ho Flash MX 2004.

E non può aprirlo lo stesso?? uffff Cmq grazie harpox...
    Appello a tutti coloro che hanno flash mx 2004.... Qualcuno mi può aiutare??
    grazie...

Permessi di invio