Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: pagina pesante?

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522

    un pò pesante???

    per scrivere 2 acche??

    secondo me anche troppo... e oltre tutto consigliare iFrame e roba simile al posto di pagine ben formattate credo non sia un buon consiglio.

    Il messagio che vuoi dare potrebbe essere dato con molto più stile e con un terzo del peso...

    Studiati un pò di css, rendi le immagini progressive, divise in più parti, ottimizza il codice, evita orpelli insensati tipo la pseudo freccia in basso a sinistra... e cose simili... o come il bordo blu... veramente da cancellare
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    297
    Studiati un pò di css, rendi le immagini progressive, divise in più parti, ottimizza il codice, evita orpelli insensati tipo la pseudo freccia in basso a sinistra... e cose simili... o come il bordo blu... veramente da cancellare
    Ti ringrazio per i consigli, adesso proverò a migliorarla ulteriormente, senza magari stravolgere il progetto iniziale!
    Anche a me non convince molto, ma purtroppo ho poco tempo a disposizione, e cmq per essere uno dei miei primi lavori non credo di aver fatto una totale ciofeca no?
    Ecco di nuovo il link attivo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.