contiene il totale di accessi alla pagina di quel determinato IP... in che devo seguirti? spiegati opt per favore!!!!Originariamente inviato da optime
vabbe', non mi segui... cmq, tornando al tuo problema, cosa contiene VisitCount?![]()
contiene il totale di accessi alla pagina di quel determinato IP... in che devo seguirti? spiegati opt per favore!!!!Originariamente inviato da optime
vabbe', non mi segui... cmq, tornando al tuo problema, cosa contiene VisitCount?![]()
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
SELECT TOP 1 * FROM (SELECT VisitDate, sum(VisitCount) AS Conta FROM Visite GROUP BY VisitDate ORDER BY 2 DESC)
grazie, ma mi sfugge qualcosa.. perchè dà errore sull'ultima rigaOriginariamente inviato da optime
SELECT TOP 1 * FROM (SELECT VisitDate, sum(VisitCount) AS Conta FROM Visite GROUP BY VisitDate ORDER BY 2 DESC)codice:?:<% session.LCID = 1040 Dim adoCon, OpenStr, strSQL Set adoCon = Server.CreateObject("ADODB.Connection") OpenStr = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.Mappath("/mdb-database/counterdb.mdb") adoCon.open OpenStr strSQL = "SELECT TOP 1 * FROM (SELECT VisitDate, sum(VisitorCount) AS Conta FROM tbl_sessioni GROUP BY VisitDate ORDER BY 2 DESC)" set rs=adoCon.execute(strSQL) adoCon.Close Set adoCon = Nothing %> <%=rs("Conta")%>
Tante grazie
Saluti
Luis 33
Luis, che fai? chiudi la connessione *prima* di stampare i dati?
scusa opt sono "rinco...."Originariamente inviato da optime
Luis, che fai? chiudi la connessione *prima* di stampare i dati?![]()
il numero che stampa è 15605... e la data è il 01/05/2003...
ed in effetti ad un controllo nel dbase il 01/05/2003 è il giorno nel quale la pagina ha avuto più contatti... opt!!!!![]()
Tante grazie
Saluti
Luis 33