Perke con IE va e con FF no? ecmq non uso firewall, solo quello del router ma è limitato e gli altri plugin sn installatiOriginariamente inviato da manu1972
A me dava lo stesso problema.
ho scoperto che era il firewall.
Perke con IE va e con FF no? ecmq non uso firewall, solo quello del router ma è limitato e gli altri plugin sn installatiOriginariamente inviato da manu1972
A me dava lo stesso problema.
ho scoperto che era il firewall.
te l'ho detto, magari non gli hai messo il pluginOriginariamente inviato da Kyosuke
Perke con IE va e con FF no? ecmq non uso firewall, solo quello del router ma è limitato e gli altri plugin sn installati
Strano molto strano. Prova a disinstallare FireFox e reinstallarlo con il PluginOriginariamente inviato da Kyosuke
Perke con IE va e con FF no? ecmq non uso firewall, solo quello del router ma è limitato e gli altri plugin sn installati
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
disinstallare ff non serve, basta installare il pluginOriginariamente inviato da manu1972
Strano molto strano. Prova a disinstallare FireFox e reinstallarlo con il Plugin
Se dice d'averlo installato. Magari ha qualche problema di installazione. Tentar non nuoce. Altre spiegazioni non ne ho.Originariamente inviato da Aki
disinstallare ff non serve, basta installare il plugin
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Non l'ha installato, tant'è che non ha i file .xpt sotto Plugin\Originariamente inviato da manu1972
Se dice d'averlo installato. Magari ha qualche problema di installazione. Tentar non nuoce. Altre spiegazioni non ne ho.
o magari ha installato la versione per M$IE
Scusate allora non avevo capito bene
![]()
figuratiOriginariamente inviato da manu1972
Scusate allora non avevo capito bene
![]()
![]()
il problema non è del tuo browser, ma della pagina html.
con mozilla il problema l'ho risolto, ma con opera rimane.
----------------------
ho una pagina che richiama in object ed embed una pagina (ASP) che restituisce i nomi dei files da un archivio (MDB).
e dopo svariate prove mi sono accorto che...
internet explorer
interpreta l'oggetto <object classid="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" e integra real player per riprodurre il file richiesto
mozilla
legge l'estensione del file da cercare nel tag <embed src="ram.asp?video=15&lista.rpm
opera
interpreta il tipo di file cercato senza tenere conto di object e nome del file embed
--------------------------------------------------
col primo non ho avuto alcun problema
col secondo ho dovuto aggiungere .rpm alla stringa di ricerca del file
col terzo, sto ancora cercando una soluzione.
--------------------------------------------------
se continui ad avere problemi con quella pagina, scrivi al webmaster di quel sito, linkando magari questo forum.
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Originariamente inviato da ateicos
se continui ad avere problemi con quella pagina, scrivi al webmaster di quel sito, linkando magari questo forum.![]()
Grazie![]()