Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Script dannoso?

boh

dici che hanno pensato che quello script è durato 181 secondi?!?!?!?

Intanto il mio sito ancora dorme
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

Originariamente inviato da teazzo
    boh

dici che hanno pensato che quello script è durato 181 secondi?!?!?!?

Intanto il mio sito ancora dorme

non lo so se bloccano per questi report.. cmq è probabile..

però se bloccano per i sec impiegati non penso che commettano errori cosi stupidi

Sì, in effetti essendo l'ultima riga, potrebbe essere che con il blocco della macchina non venga registrato il tempo richiesto.

Mi è comunque venuto un dubbio: secondo voi, se un robot di qualche motore di ricerca fosse passato su quelle pagine, potrebbe aver generato quelle richieste?
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?

Sì, in effetti essendo l'ultima riga, potrebbe essere che con il blocco della macchina non venga registrato il tempo richiesto.

Mi è comunque venuto un dubbio: secondo voi, se un robot di qualche motore di ricerca fosse passato su quelle pagine, potrebbe aver generato quelle richieste?

pensi che non siano state fatte da un utente?

secondo me sono stati fagiani loro a pensare che l' id dell' ultima variabile in get fosse parte dei secondi utilizzati ... non rispondono per il semplice fatto che il server continua ad andargli giu' ed ammettere che sono stati dei pirla ad incolpare te gli pesa di brutto ... a meno che quelli non siano tutti url richiesti che hanno generato errori nel webserver, alche' il problema sarebbe diverso e sarebbe colpa tua ... testati il sito in locale con error_reporting E_ALL , senza il ~E_NOTICE, installati php 4.3.10 e verifica che non ci sia mai un warning o un notice di qualche tipo, sezione per sezione, carrello per carrello
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

perchè dovrei perdere tempo a fare i test?
    se pago per un host e credono che ci sia un problema mi devono dire anche la natura del problema

Altrimenti mi dvo cercare il bug su tutto lo script e mi sembra una grossa perdita di tempo

Originariamente inviato da xnavigator
    pensi che non siano state fatte da un utente?
    A questo punto, semplicemente, sto vagliando tutte le ipotesi che possano aver portato il mio innocuo script a diventare "cattivo"; pensavo che un robot di un motore di ricerca potrebbe inviare tante richieste ravvicinate e mandare in blocco la macchina, qualcosa simile ad un denial of service.

[B]... testati il sito in locale con error_reporting E_ALL , senza il ~E_NOTICE, installati php 4.3.10 e verifica che non ci sia mai un warning o un notice di qualche tipo, sezione per sezione, carrello per carrello
    Grazie per la dritta, in effetti mi saltano fuori un po' di notice per variabili non definite appena aperta la pagina (quando ancora non si è scelta la categoria degli articoli), poi spariscono; nessun warning o errore... non posso credere che basti questo a mandare in bomba apache

A questo punto, semplicemente, sto vagliando tutte le ipotesi che possano aver portato il mio innocuo script a diventare "cattivo"; pensavo che un robot di un motore di ricerca potrebbe inviare tante richieste ravvicinate e mandare in blocco la macchina, qualcosa simile ad un denial of service.

te ne saresti accorto perchè le tue visite sarebbe salite di molto..

Originariamente inviato da bubu77
    perchè dovrei perdere tempo a fare i test?
    se pago per un host e credono che ci sia un problema mi devono dire anche la natura del problema

Altrimenti mi dvo cercare il bug su tutto lo script e mi sembra una grossa perdita di tempo
    Hai presente il classico muro di gomma? Ho mandato una decina di messaggi, il dominio è giù da 36 ore, e 24 ore fa ho CANCELLATO lo script, quindi a regola dovrebbero, se non rispondermi mandandomi i dettagli dei log e le loro motivazioni, almeno riattivare il tutto.

Con questo hoster mi sono già scontrato in passato, non c'è niente da fare se non aspettare... non servono minacce, preghiere, lacrime, niente.

... avete magari qualche suggerimento per dargli la sveglia?

Permessi di invio