cacchio che figata.. è già la seconda dritta che ti devo, spero di ricambiare un giorno![]()
cacchio che figata.. è già la seconda dritta che ti devo, spero di ricambiare un giorno![]()
Comunque i commenti di dreamweawer non sono un gran danno...io ho siti posizionati anche con i commenti.
Non penso che togliendoli si risolverà il problema.
in effetti ho controllato con il tool keyword density di seochat.com e pare che le percentuali restino + o - le stesse..
Possibile che tolga i soli commenti relativi ai template ( non a caso il comando sta sotto la voce /elabora/modelli/ )? Adesso controllo poi vi faccio sapere..![]()
Infatti mica ho detto che ti risolve la vita ma uniti al altri piccoli errori tutto fa brodo.
Il sito promette bene, di contenuti ce ne sono, rimane da vedere come cucinarli.
Poi ho visto una pagina a caso e con solo due immagini hai fatto 130k di peso più tutto il resto di elementi grafici, html e testo. Quando passa il bot si suicida da solo.se perdi un pò di tempo a ristrutturarlo (magari in css) ne guadagni in tempo e risultati sui motori.![]()
Quante pagine hai indicizzate rispetto al totale?
indicizzate tutte (quelle che avevo all'ultimo passaggio dello spider).. il problema è posizionarle!
![]()
Concordo, come quasi sempre, con assiaOriginariamente inviato da assia
Comunque i commenti di dreamweawer non sono un gran danno...io ho siti posizionati anche con i commenti.
Non penso che togliendoli si risolverà il problema.
Poi ragazzi dipende di che motore parlate.
Google non li considera, yahoo fino a poco tempo fa si quindo meglio averli, magari dopo il body qualche key![]()