scaricare suse da p2p non è illegale solo ke non hai manuali assistenza ecc....guarda un po...proprio come mdk!!
suse rilascia cmq il download gratuito tramite l'installazione dal web..
iscriversi al club di mdk costa qnt comprare 2 suse 9.2 pro
scaricare suse da p2p non è illegale solo ke non hai manuali assistenza ecc....guarda un po...proprio come mdk!!
suse rilascia cmq il download gratuito tramite l'installazione dal web..
iscriversi al club di mdk costa qnt comprare 2 suse 9.2 pro
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
anche fedora non sarebbe male, ma cmq basta che sia un linux poi va bene tutto.![]()
dunque, fedora la escludo (mi sta antipatica)
suse la escluderei anche, non credo che siano disposti a spendere dei soldi per la licenza, opterei per mandrake perchè è un buon compromesso fra la semplicità e il costo
c'è da dire che mi ha appena comprato il pc nuovo, sembra una bella bestiola... non ricordo il proc, ma ha qualcosa come 700 e rotti mb di ram (256 suoi, gli altri 512 li ha presi a parte), 80 gb di hard disk... insomma per programmare html e farci un pò di fotocomposizioni ne ho da vendere e da appendere![]()
Ubuntu, Qilinux, e cento di altre come queste, se il tuo obiettivo è di fare foto editing e sviluppare siti, una qualsiasi di queste va bene.
Ma fino a quando non potrai collegare la macchina a internet, non potrai fare nessun upgrade, quindi considera di prendere una distro che abbia almeno le ultime versioni di tutti i programmi, per esempio gimp 2.2
PS: ho capito male o davvero lavori per una ditta che sviluppa siti ed ha un collegamento isdn e computer non collegati dalla lan?![]()
prova anche yoper... essendo ottimizzato per i686 va abbastanza bene! (è sviluppata su base suse)
hai capito male, diciamo :POriginariamente inviato da Marcolino's
Ubuntu, Qilinux, e cento di altre come queste, se il tuo obiettivo è di fare foto editing e sviluppare siti, una qualsiasi di queste va bene.
Ma fino a quando non potrai collegare la macchina a internet, non potrai fare nessun upgrade, quindi considera di prendere una distro che abbia almeno le ultime versioni di tutti i programmi, per esempio gimp 2.2
PS: ho capito male o davvero lavori per una ditta che sviluppa siti ed ha un collegamento isdn e computer non collegati dalla lan?![]()
lavoro in una ditta di innovazione tecnologica e ricerca applicata, e ora sto facendo il sito... più avanti dovrò fare un altro sito per un progetto che hanno in cantiere (un consorzio con alcuni enti piuttosto importanti) molto più complesso di questoVVoVe:
insomma, poi linux mi servirà anche per altro, diciamo che ora lo userei per questo genere di cose :P
fra l'altro uno dei progetti futuri è anche la realizzazione di un cluster di pc per il calcolo parallelo (una trentina di macchine di ultima generazione)... anche questo con linuxsto già sbavando
![]()
Be da quello che avevi scritto non è che si capisse molto di cosa ti occupavi, ho tirato a sommare 1 + 1 ... buon lavoro
io vedrò e potrò fare l'installazione di aix su un multiprocessore by ibm(ben sette processori) troppo ficoOriginariamente inviato da lnessuno
anche questo con linuxsto già sbavando
![]()
pure io sto già sbavando, non vedo ora
x il lavoro:
auguri!!
![]()
Ave Linux!!
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
si è vero... chiedo scusaOriginariamente inviato da Marcolino's
Be da quello che avevi scritto non è che si capisse molto di cosa ti occupavi, ho tirato a sommare 1 + 1 ... buon lavoroil fatto è che ho scritto di fretta perchè ero di corsa
![]()
Mandrake, anche io appoggio mandrake!
Anche se le altre nn sono male
Se pero' vuoi dare un' aspetto visivo. piu' serio Redhat
Max