se è come dici tu, mi sembra strano che non funziona... per curiosità hai provato a fare una select soltanto dei record con disk=true?
se non restituisce niente probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo database...
se è come dici tu, mi sembra strano che non funziona... per curiosità hai provato a fare una select soltanto dei record con disk=true?
se non restituisce niente probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo database...
Jupy
Originariamente inviato da Jupy64
se non restituisce niente probabilmente c'è qualcosa che non va nel tuo database...stampa per tutti i record valore true...codice:set xCmd = Server.CreateObject("ADODB.Command") set xCmd.ActiveConnection = conn xSQL = "SELECT * FROM MESSAGES WHERE DISK=TRUE" xCmd.CommandText = xSQL xCmd.CommandType = 1 set rs = xCmd.execute response.write rs("disk")
questo significa che i valori sono corretti!
allora se ci sono valori true, quando scorri il record, deve entrare per forza in questa condizione.. if rs("disk") then
Un'altra domanda, ma quando fai la tua estrazione, sei sicuro che ti tira fuori anche quelli con disk=true?
Jupy
scusa mi sono perso qualcosa dove scorro il record?Originariamente inviato da Jupy64
questo significa che i valori sono corretti!
allora se ci sono valori true, quando scorri il record, deve entrare per forza in questa condizione.. if rs("disk") then
Un'altra domanda, ma quando fai la tua estrazione, sei sicuro che ti tira fuori anche quelli con disk=true?
mi auguro che quello che hai scritto sia all'interno di un ciclo!!Originariamente inviato da Enrique_Rojas
Ciao, cosa non va in questo code? dovrebbe controllare lo stato del campo "disk" (false o true) e rispondere di conseguenza... invece vede il campo sempre come "false":codice:rs.open cmd, 1, 3 if rs("disk") = false then response.write "</TD><TD><FONT COLOR=GREEN>chiusa</FONT></TD></TR>" else .......![]()
altrimenti prendi in esame sempre e solo il primo record!!![]()
Jupy
ho provato anche dentro al ciclo ma restituisce errore...Originariamente inviato da Jupy64
mi auguro che quello che hai scritto sia all'interno di un ciclo!!![]()
altrimenti prendi in esame sempre e solo il primo record!!
codice:cmd.CommandText = "MESSAGETHREADS" cmd.CommandType = 4 rs.open cmd, ,1, 3 Do while Not rs.Eof if rs("disk") = true then response.write "</TD><TD><FONT COLOR=GREEN>chiusa</FONT></TD></TR>" rs.movenext loop else
che errore ti da??Originariamente inviato da Enrique_Rojas
ho provato anche dentro al ciclo ma restituisce errore...codice:cmd.CommandText = "MESSAGETHREADS" cmd.CommandType = 4 rs.open cmd, ,1, 3 Do while Not rs.Eof if rs("disk") = true then response.write "</TD><TD><FONT COLOR=GREEN>chiusa</FONT></TD></TR>" rs.movenext loop else
comunque il codice che hai postato non è tanto corretto... correggilo cosi:
codice:Do while Not rs.Eof if rs("disk") = true then response.write "</TD><TD><FONT COLOR=GREEN>chiusa</FONT></TD></TR>" else .... end if rs.movenext loop
Jupy
grazie mi sei stato di grande aiuto... adesso funziona...Originariamente inviato da Jupy64
che errore ti da??
comunque il codice che hai postato non è tanto corretto... correggilo cosi:
codice:Do while Not rs.Eof if rs("disk") = true then response.write "</TD><TD><FONT COLOR=GREEN>chiusa</FONT></TD></TR>" else .... end if rs.movenext loop![]()