Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: PR 5 senza backlink

Molto meglio splittare. Scusate l'info errata

Caro Giorgio,

dove li vedi 13 links?

Caro weppos, hai fatto benissimo. Ti ringrazio in prima persona perchè l'argomento di là va portato avanti sicuramente con un altro tenore. Tuttavia è possibile sviluppare qui il discorso sui bl

Ancora @ Giorgio.

Ho verificato anche sulla sponda Yahoo! Vedo molti links interni, a parte un link dall'Università di Napoli non vedo cose significative.

In realtà la mia teoria è un'altra, a proposito di tematizzazione. So, ed ho letto, che questo sito in realtà ha moltissime recensioni e quindi se ne parla con termini attinenti in vari portali di peso (però senza links). Io credo che uno dei motivi potrebbe essere questo. Lo sviluppo sulla tematizzazione per me starebbe nel riconoscere che certe parole chiave appaiono in siti fortemente tematizzati (o in aree di siti più grandi fortemente tematizzate).

P.S. Scusatemi in anticipo (scusa Alto) per la notizia sulla totale assenza di BL. Non sono molto bravo in questo settore e mi sono basato solo su Google, essendo il motore più rilevante.

HO splittato il thread poichè non inerente alla discussione precedente.

Benissimo weppos grande

mi hai permesso di rispondere

con @ e il tuo sito vedi dove hai citato il tuo sito. Anche se alcuni non sono link veri

Spiegatemi bene

Spiegatemi bene come fare la verifica completa dei back link così non fornirò più notizie parziali.

Resto cmq perplesso sul fatto che qulla manciata di links possa bastare ad un sito microbo per avere un PR così alto (se è vero che il PR è un valore che cresce esponenzialmente)

Re: Spiegatemi bene

Originariamente inviato da svedish
    Spiegatemi bene come fare la verifica completa dei back link così non fornirò più notizie parziali.

Resto cmq perplesso sul fatto che qulla manciata di links possa bastare ad un sito microbo per avere un PR così alto (se è vero che il PR è un valore che cresce esponenzialmente)

su questo resto perplesso e non molto anche io. La mia unica spiegazione è quella che agoago ha dato tempo fa per un suo test. Dicendo che una volta messo il link passa molto tempo per il ricalcolo del pr. Allora può essere che hanno messo e tolto i link.

Aspetterei il prossimo aggiornamento o altri 2.

Inoltre mi fido di te e ti credo.

Certo, aspettiamo, mi sembra la cosa migliore

Mi risposto sull'altro thread e vedo di tornare in argomento.

In realtà la mia teoria è un'altra, a proposito di tematizzazione. So, ed ho letto, che questo sito in realtà ha moltissime recensioni e quindi se ne parla con termini attinenti in vari portali di peso (però senza links). Io credo che uno dei motivi potrebbe essere questo. Lo sviluppo sulla tematizzazione per me starebbe nel riconoscere che certe parole chiave appaiono in siti fortemente tematizzati (o in aree di siti più grandi fortemente tematizzate).
    Questa teoria appare fortemente interessante.

Mi sembra di ricordare concetti simili espressi o accennati tempo fà da Low o Agoago.

E' evidente che se fosse dimostrabile che quel PR è dovuto alle recensioni con termini attinenti in vari portali di peso però senza links, e che quindi google è già in grado di attribuire il PR in base non [prettamente] ai BL ma allo sviluppo della tematizzazione...dovremmo prepararci a mettere in discussione molte comuni abitudini.

[spero di non aver sbagliato a postare tra i due monconi di thread, scelta che mi sembra comunque condivisibile]

scusate ma mi spiegate perche ci sono tutti questi script nell'intestazione???
    servono a cosa?
    ......
    .......
    viste anche in altri siti

è un trucco per posizionarsi meglio?

se vai nel sito citato in questo post li vedi...vai nel .com

Permessi di invio