in moltissime citta che vedi coperte da fw nell'interland milanese fw e arrivata con la fibra solo nella centrale telecom x collegare i propi apparati ull e' basta
in moltissime citta che vedi coperte da fw nell'interland milanese fw e arrivata con la fibra solo nella centrale telecom x collegare i propi apparati ull e' basta
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
comunque vedrai che se' portano adsl a un megabit e' abbassano il canone x le flat , fw dovra abbassare i prezzi xche senno la gente ritorna in telecom ,ti rammento che la linea tradizionale analogica costa 14,50 euro al mese iva compresa , quanto spendevi tu' x fw
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Io ho mollato fastweb perchè al di la dei vari problemi, una flat internet costa 65 euro mensili (prima era 67) mentre una flat internet + telefono costa 85. E avevo una dsl 2 megabit.
Adesso sto facendo l'allacciamento a telecom e metterò tiscali spendendo 14,85 (canone) + 34 (adsl 6 megabit) + 5,98 euro (canone teleconomy).
Con circa 50 euro al mese mi porto a casa una flat 6 megabit e le telefonate urbane gratuite in una fascia di mia scelta. E pensare che quelli di fastweb volevano altri 50 euro per passarmi a 4 megabit. Sarò di parte ma fastweb non conviene.
hai ragione perfettamente ma la gente fà fastweb per 2 motivi:Originariamente inviato da wheisback
Io ho mollato fastweb perchè al di la dei vari problemi, una flat internet costa 65 euro mensili (prima era 67) mentre una flat internet + telefono costa 85. E avevo una dsl 2 megabit.
Adesso sto facendo l'allacciamento a telecom e metterò tiscali spendendo 14,85 (canone) + 34 (adsl 6 megabit) + 5,98 euro (canone teleconomy).
Con circa 50 euro al mese mi porto a casa una flat 6 megabit e le telefonate urbane gratuite in una fascia di mia scelta. E pensare che quelli di fastweb volevano altri 50 euro per passarmi a 4 megabit. Sarò di parte ma fastweb non conviene.
1) fà fico
2) perchè dicono a telecom non do il canone e poi spendono 4 volte tanto per un telefono che non và ed una flat internet castrata nella sostanza(leggi ip privato)....
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
3) perchè se compri una 4mbit, scarichi a 450, perchè se hai la fibra scarichi a 900. e la banda è *quasi* garantitaOriginariamente inviato da zizi7676
hai ragione perfettamente ma la gente fà fastweb per 2 motivi:
1) fà fico
2) perchè dicono a telecom non do il canone e poi spendono 4 volte tanto per un telefono che non và ed una flat internet castrata nella sostanza(leggi ip privato)....![]()
Peccato che la banda sia *quasi* garantita solo all'interno (e mica tanto: con dsl 2 megabit scaricavo a 190, un mio amico con tiscali scarica a 235), mentre da internet si scarica quando va bene a 50 KB e non dai siti amatoriali, ma da ati, microsoft, hp ecc.
e qua ti volevo la fibra la ha solo un numero esiguo di utenti pochi hanno i 4 Mbit molti i 2 Mbit ma TUTTI hanno ip privatoOriginariamente inviato da maikzz
3) perchè se compri una 4mbit, scarichi a 450, perchè se hai la fibra scarichi a 900. e la banda è *quasi* garantita![]()
adesso con wind 2mbit con ip pubblico solo che costa molto ma molto ma molto ma molto etc. meno...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Da hp e ati non ho provato, ma da microsoft scarico sopra i 400.Originariamente inviato da wheisback
Peccato che la banda sia *quasi* garantita solo all'interno (e mica tanto: con dsl 2 megabit scaricavo a 190, un mio amico con tiscali scarica a 235), mentre da internet si scarica quando va bene a 50 KB e non dai siti amatoriali, ma da ati, microsoft, hp ecc.
Sicuro che il tuo problema fosse generalizzato?
I casini con la fonia li riscontrano in molti, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi della velocità.
Il film in 15 minuti non è un'esagerazione.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Nessun mio problema, se frequenti il NG fastweb saprai che fastweb stessa ha ammesso di aver introdotto delle limitazioni di banda da e verso l'esterno, la banda di fastweb sarà sempre più dedicata alla tv e sempre meno al p2p o altro. Questo però non lo si dice a chi si vuole abbonare, lo si scopre dopo, anche il ping stratosferico in realtà è una burla.
EDIT: cmq onde evitare fraintendimenti, non lavoro ne per telecom, ne per libero/tiscali o altro. Sono solo un utente deluso che dopo le promesse di fibra durate 4 anni, non appena la concorrenza si è fatta avanti ha lasciato la nave che affonda. Prima i 190 KB erano un'enormità rispetto ai 30 KB delle normali adsl, adesso l'adsl fastweb non è neanche la più veloce, ma di sicuro è la più cara. Ovviamente la fibra è un'altra cosa, ma possono averla solo pochi eletti.
comunque ho gia' visto sul sito di fw che c'e gia' una promozione 99 euro un anno di F.W invece che 25 al mese ( come al solito non ho capito se' e' compreso anche le telefonate e' la navigazione )