Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: stampare in rete

quando scegli "stampanti winzoz" dal menu, ti dovrebbe comparire l' albero dei worgroups esistenti nellla tua rete, ovviamente scegli quello in cui risiede la stamapante che vuoi condividere e ti appare la relativa icona, se nn ti appare niente significa che winzoz nn la sta condividendo (controlla eventuali firewall su win).

Originariamente inviato da nickmadison
    quando scegli "stampanti winzoz" dal menu, ti dovrebbe comparire l' albero dei worgroups esistenti nellla tua rete, ovviamente scegli quello in cui risiede la stamapante che vuoi condividere e ti appare la relativa icona, se nn ti appare niente significa che winzoz nn la sta condividendo (controlla eventuali firewall su win).

la condivisione è corretta, ho provato a stampare e stampa, il problema è che stampa male, non avendo il driver corretto. Gimp-print nn supporta la 7200 series photosmart dell'hp...è possibile?

allora ora la mia domanda è diversa: come faccio ad installare un driver stampante in modo tale da modificare l'elenco rigido delle stampanti hp?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che io sappia Gimp-Print dovrebbe aiutarti ad utilizzare stampanti per le quali non esiste un driver ufficiale ed é usato prevalentemente in ambiente Linux, se invece per la tua stampate esiste un driver per OS X Gimp é superfluo

il tuo modello di stampante é recente?

si, è una Photosmart 7260, il problema è che non riesco ad installarlo nell'elenco delle stampanti, solo se attacco direttamente la stampante al mac

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    personalmente non saprei aiutarti, non ho una rete mista

Permessi di invio