Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Ho fatto la stampa della query, ma se la stampo la faccio sotto la query, non mi esce nulla, mentre se la faccio più in basso, mi esce questo:

-------------------------------------------------------------------------------------------------

SELECT nome,cognome,citta,prov,annuncio,pass,tel,mail,dat a FROM ucc_cedo WHERE id='50'

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da spiadadda
    Ho fatto la stampa della query, ma se la stampo la faccio sotto la query, non mi esce nulla, mentre se la faccio più in basso, mi esce questo:

SELECT nome,cognome,citta,prov,annuncio,pass,tel,mail,dat a FROM ucc_cedo WHERE id='50'

Non ti dice nulla?

Tu chiedi la stampa di un DELETE e lui ti da quella di un SELECT....

Questo significa che devi prima di tutto mettere nomi univoci alle variabili, visto che $query lo e' gia' la prima chiama la seconda $ilona_staller. Seconda cosa....

if($confirm)

risulta false e ti salta a pie' pari il DELETE...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio