Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: [Google] è matto?

Utente di HTML.it
    ....questo e il primo tempo adesso ce intervallo quando inizia il secondo tempo???.....
    Metti il link che controllo????
    pssssssssss i backlink non fa posizionamento o beccare le pagine nel db....non lo dire a nessuno, qui ce qualcuno che dice il contrario e poi non ce mai dance,non ce mai stata
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    i backlink non fanno posizionamento ne le pagine prese nel database???? Ma come è possibile io faccio i miei siti tenendo in considerazione soprattutto queste due cose e poi di esempi del genere in rete ce ne sono a bizzeffe . Mi sbaglio cosa intendi spiegati meglio. Non sei daccordo con quello che dice il mio amico? A te non è mai capitata una cosa simile alla mia ? Cmq facendo quella ricerca (site:...) ottengo alcune mie pagine senza il testo il link non credo di poterlo postare se vuoi te llo mando per e-mail. Ma tanto credo di essermi spiegato... o no?

Utente di HTML.it

Il tuo problema sono le " paginE " e con i i backlink NON HA NIENTE a che vedere.

.Per essere VISUALIZZATO e x tanto aperto e un gioco tra fare il WEB (pagine. conoscere i linguagi programmare ecc ) e come fai viagiare il robot,(server hosting ecc). "A te non è mai capitata una cosa simile alla mia " NO a me e capitato gente che non sa usare GG e gente che Fa finta di sapere.
    "ottengo alcune mie pagine senza il testo" ma tu un robotex ce l´hai? un meta index follows??? ecceccc
    mandami in priv il link che vedo

Utente di HTML.it
    fatto!!!

Utente di HTML.it

Fatto anchio....

Tu devi sapere che ogni link della diretcory non hai meta e non avendo meta e testo ma solo la key nel link e nel tittle x GG sei unsimpatico.
    Se fai site: www.tuo-sito.com e poi key ha il "comflitto" con la key del link e del tittle ma come testo riprende la home dove hai solo
    x correttezza ###################.
    il NON avere testo e richiamare sempre la home come key non ti fa andare MAI avanti e anche Giusto perche testo NON ce...
    i meta in tutte le pagine e + testo scritto con verbi e preproposizioni... non ha niente a che vedere con i link anche se tu "ERRORE" hai 120 link da un solo server
    GG non e fesso sono professori universitari anche chi fa lúsciere

Utente di HTML.it
    "Tu devi sapere che ogni link della diretcory non hai meta e non avendo meta e testo ma solo la key nel link e nel tittle x GG sei unsimpatico."
    Ma la key c'è anche nel testo delle directory per quanto riguarda i meta i sapevo che ormai google neanche li prende in considerazione.

"vedere con i link anche se tu "ERRORE" hai 120 link da un solo server "
    Che significa? Scusa questo non l'ho capito.

Utente di HTML.it

SE tu non hai testo (scritto ) almeno metti il meta descrizione senza fallo ......

richamare dallúnici testo della home ....i piu dei link che hai (quelli scritti con il www ) vengono da un solo server
    questo penalizza e di tanto.
    POI una domanda se hai dialer NON sesisterai x molto,)
    Poi e chiaro che mi sbaglio!! poche volte ansi quasi mai pero posso anche sbagliarmi.
    metti un robotex

Utente di HTML.it
    "....i piu dei link che hai (quelli scritti con il www ) vengono da un solo server"

Intendi gli exit link che ho?
    Questo l'ho fatto per controllare il traffico in uscita tutti gli exit lin passano per una mia paginetta e poi vengono reinderizzati nel posto giusto.
    Ti riferisci a questo?

Utente di HTML.it

NO TU RICEVI LINK da un solo server

Utente di HTML.it
    E da cosa si vede molti siti diversi mi linkano come ho fatto a fare scambio link solo con siti che risiedono su uno steso server? E' impossibile. Comunque sarei curioso di capire come hai fatto a notare una cosa del genere. Forse ti riferisci al mio circuito di siti che probabilmente risiedono tutti sullo stesso server che sono i più vecchi, ma orami la maggior parte dei link viene da altri siti di altri webmaster che non possono trovarsi tutti sullo stesso server!

Permessi di invio