Non hai ancora chiarito in quale formato e' il campo data. timestamp UNIX o MySQL? Posta un valore di come e' scritto.Originariamente inviato da DragonFire
mi da un errore sul % del codice SQL
Non hai ancora chiarito in quale formato e' il campo data. timestamp UNIX o MySQL? Posta un valore di come e' scritto.Originariamente inviato da DragonFire
mi da un errore sul % del codice SQL
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mysql credo
20050117231915
perfetto. come vedi tutto quello detto e' da buttare. E' dal primo post che insinuo o chiedo il formato del timestamp.Originariamente inviato da DragonFire
mysql credo
20050117231915
invece di FROM_UNIXTIME devi usare DATE_FORMAT.Intanto conferma il formato con cui memorizzi la data, altrimenti diventa un mosca cieca tra ciechi.
![]()
il resto rimane uguale?
basta sostituire i due formati?
cmq continua a darmi qst errore
Parse error: parse error, unexpected '%' in /membri/need4all/pes4/view.php on line 11
codice:$query = "SELECT *, DATE_FORMAT(time,"%d-%h-%i") as var from Pes4";
qui siamo alla sintassi basilare....Originariamente inviato da DragonFire
Parse error: parse error, unexpected '%' in /membri/need4all/pes4/view.php on line 11
codice:$query = "SELECT *, DATE_FORMAT(time,"%d-%h-%i") as var from Pes4";
Devi mettere l'apice singolo. L'apice doppio ti chiude la stringa. La query di campione NON era dentro ad una variabile....codice:$query = "SELECT *, DATE_FORMAT(time, '%d-%h-%i') as var from Pes4";
![]()
continuo ad aver qlc problemino...
io devo in poche parole mettere in una tabella users-result-timestamp
questa è la tabella come deve venire
e questo è il codice... xò essendo ankora abbastanza inesperto nn capisco bene cm metterlo
codice:$query = "SELECT nick,punti FROM Pes4 ORDER BY punti DESC"; $query2 = "SELECT users,result1,teams FROM Pes4R"; $query3 = "SELECT *, DATE_FORMAT(time, '%d-%h-%i') as var from Pes4"; $result = mysql_query($query, $db); $result2 = mysql_query($query2, $db); $result3 = mysql_query($query3, $db); while ($riga = mysql_fetch_array($result3)) { list($giorno, $ore, $minuti) = explode("-",$riga['var']); echo"<center><table align=\"center\" width=\"400\" border=\"1\">" . " <tr>" . " <td width=\"150\"><center>$row2[users] <font size=\"2\">$row2[teams]</font></center></td>" . " <td width=\"30\"><center>$row2[result1]</center></td>" . " <td width=\"30\"><center>$giorno - $ore - $minuti</center></td>" . " </tr>" . "</table></center>" .""; }
up
up
up
up :rollo: