Ciao Nov@lis, grazie di nuovo. Se per caso più tardi ti viene in mente qualche sito per approfondire un èò di più fammi sapere...
P.s. no e normalli cantu ndi scisi!![]()
Ciao Nov@lis, grazie di nuovo. Se per caso più tardi ti viene in mente qualche sito per approfondire un èò di più fammi sapere...
P.s. no e normalli cantu ndi scisi!![]()
the sALIEN
dunque...
Su piattaforma Windows è possibile utilizzare delle API apposite.
Su piattaforma Linux puoi usare tranquillamente la libreria time.h.
Qua trovi un pò di documentazione:
http://msdn.microsoft.com/library/de...ing/timers.asp
P.S. Campidanesu?![]()
Grazie mille del link ora provo a dargli un occhiata...
P.S. provincia di nuoro..
the sALIEN
Scusate, ho letto... ma per implementare in c un countdown che da n secondi(definito da utente) arrivi a 0, senza interferire con l'esecuzione del programma ma possibilmente avvisando quando finisce (senza usare la concorrenza) è possibile? Lo devo controllare io se ha finito?
Ma hai notato che la discussione è del 2005??Originariamente inviato da qwerty84
Scusate, ho letto... ma per implementare in c un countdown che da n secondi(definito da utente) arrivi a 0, senza interferire con l'esecuzione del programma ma possibilmente avvisando quando finisce (senza usare la concorrenza) è possibile? Lo devo controllare io se ha finito?
Come da regolamento: non tirare su discussioni morte oramai da tempo immemore...
Se hai una problematica, apri una nuova discussione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza