null[supersaibal]Originariamente inviato da sndk4ASP
Concordo sul fatto che l'ecdl per un programmattore abbia un peso = null al massimo undefined o nothing in base al linguaggio che utilizzi...
[/supersaibal]
VVoVe:
vabbè.. soldi risparmiati![]()
null[supersaibal]Originariamente inviato da sndk4ASP
Concordo sul fatto che l'ecdl per un programmattore abbia un peso = null al massimo undefined o nothing in base al linguaggio che utilizzi...
[/supersaibal]
VVoVe:
vabbè.. soldi risparmiati![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
nn scrivevi sempre di viola una volta? [/supersaibal]
ma nn era un 3d serio....![]()
![]()
direi che se lo prendi all'età di 5 anni ha un peso, altrimenti risparmia pure l'inchiostro
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
volendo puoi farla e a seconda del lavoro per cui manderai il curriculum, lo scriverai o meno![]()
Nope.
non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
mmm pensavo ancheio.. però, siccome che ciò lo sconto con la scuola:
pensavo di farla.. tanto di quei 6 moduli mi sa che li faccio tutti su un colpo... [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
però da un punto di credito credo![]()
azz.. che peccato[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame[/supersaibal]
![]()
vabbè.. mo ci penso.. perchè quello che ha detto electric .g potrebbe essere anche vero... si sa mai che c'è carenza di lavoro come programmatore, potrei andaree a fare il contabile... e l'ecdl li potrebbe pesare un pochino![]()
tre alla volta[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame[/supersaibal]
cmq e' giusto quello che ha detto elettrica: come programmatore, ti ridono dietro, se fai domanda come impiegato o... che ne so... analista, magari un po' di peso ce l'ha, perche' il senso del patentino e' certificare che non sei proprio un inetto ad adoperare il mouse e sai cos'e' un file, un programma di videoscrittura e una e-mail
non è vero
alcuni miei compagni di classe ne hanno fatti 5 insieme![]()
allora mi sa che dipende dai vari centri. certo che 5 insieme vuol dire 5 ore di esame, sai che palle[supersaibal]Originariamente inviato da deste
non è vero
alcuni miei compagni di classe ne hanno fatti 5 insieme[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.