Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
    [supersaibal]Originariamente inviato da sndk4ASP
    Concordo sul fatto che l'ecdl per un programmattore abbia un peso = null al massimo undefined o nothing in base al linguaggio che utilizzi...

[/supersaibal]
    null VVoVe:

vabbè.. soldi risparmiati

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
    nn scrivevi sempre di viola una volta? [/supersaibal]

ma nn era un 3d serio....

Utente di HTML.it L'avatar di roidin

direi che se lo prendi all'età di 5 anni ha un peso, altrimenti risparmia pure l'inchiostro
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    volendo puoi farla e a seconda del lavoro per cui manderai il curriculum, lo scriverai o meno
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascatem2
    mmm pensavo ancheio.. però, siccome che ciò lo sconto con la scuola:

pensavo di farla.. tanto di quei 6 moduli mi sa che li faccio tutti su un colpo... [/supersaibal]
    non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

però da un punto di credito credo

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame [/supersaibal]
    azz.. che peccato

vabbè.. mo ci penso.. perchè quello che ha detto electric .g potrebbe essere anche vero... si sa mai che c'è carenza di lavoro come programmatore, potrei andaree a fare il contabile... e l'ecdl li potrebbe pesare un pochino

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non si possono fare tutti insieme, al massimo 2 alla volta. Io c'ho la tesserina senza nemmeno un esame [/supersaibal]
    tre alla volta

cmq e' giusto quello che ha detto elettrica: come programmatore, ti ridono dietro, se fai domanda come impiegato o... che ne so... analista, magari un po' di peso ce l'ha, perche' il senso del patentino e' certificare che non sei proprio un inetto ad adoperare il mouse e sai cos'e' un file, un programma di videoscrittura e una e-mail

non è vero
    alcuni miei compagni di classe ne hanno fatti 5 insieme

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da deste
    non è vero
    alcuni miei compagni di classe ne hanno fatti 5 insieme [/supersaibal]
    allora mi sa che dipende dai vari centri. certo che 5 insieme vuol dire 5 ore di esame, sai che palle
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio